Europa League, Mourinho cade in casa coi Rangers: Fenerbahçe ko 1-3

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Le gare delle 18.45 degli ottavi d'andata di Europa League si chiudono con qualche sorpresa. Quella più importante è sicuramente il ko del Fenerbahçe, in casa, contro i Rangers: al Şükrü Saracoğlu Stadyumu la squadra di Ferguson si è imposta con un netto 3-1, vedendosi inoltre annullare altre due reti. In gol, per Mourinho, Djiku, la cui rete è stata resa vana da Dessers e dalla doppietta di Cerny (Il Romanista)

La notizia riportata su altri giornali

I Rangers si sono messi in tasca il passaggio virtuale nei quarti di finale grazie a un gol di Cyriel Dessers e a una doppietta di Vaclav Cerny, mentre Alexander Djiku ha segnato per il Fenerbahce. Jose Mourinho non è soddisfatto della prestazione del Fenerbahce contro i Rangers (Diretta)

Roma e Lazio vincono l'andata degli ottavi di finale di Europa League con lo stesso punteggio, 2-1: i biancocelesti, ridotti in 9, trionfano a Plzen g (TUTTO mercato WEB)

Nell'andata degli ottavi di Europa League , in cui la Roma beffa all'ultimo minuto l'Athletic Club e la Lazio pareggia in Cechia, la grande sorpresa e sconfitta di giornata è la squadra guidata da Josè Mourinho: il Fenerbahce perde in casa 1-3 contro dei Rangers Glasgow cinici e implacabili davanti al portiere avversario. (Eurosport IT)

Europa League - Vittorie di misura per Roma e Lazio, cade il Fenerbahçe di Mourinho. Ok l'Eintracht Francoforte

Può tornare a sorridere invece, Paulo Fonseca, presente in panchina nonostante la squalifica rimediata in Francia. Il suo Lione vince a Bucarest contro la Steaua e ipoteca la qualificazione ai quarti di finale. (La Gazzetta dello Sport)

José Mourinho: "Pessima sconfitta coi Rangers, parlare dell'arbitraggio non sarebbe etico. Abbiamo giocato malissimo" (Eurosport IT)

Pisilli: "Al ritorno sarà tosta" La Roma supera l'Athletic Club all'ultimo respiro. (Voce Giallo Rossa)