A Cernobbio va in scena il tracollo del campo largo. E Schlein neanche se ne accorge

A Cernobbio va in scena il tracollo del campo largo. E Schlein neanche se ne accorge
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Secolo d'Italia INTERNO

"Il mio appello è alle migliori forze sociali e produttive, della cultura, del volontariato e del terzo settore e delle migliori energie: scriviamo insieme un progetto per l'Italia, facciamolo insieme". Elly Schlein si è mostrata determinata alla Festa dell'Unità di Reggio Emilia, dove ha rilanciato il progetto di una (Secolo d'Italia)

Su altre testate

Fanno di tutto per apparire uniti, ma le loro divisioni politiche si rivelano ancora piuttosto marcate. (il Giornale)

Una trasferta insidiosa, viste anche le divisioni che permangono nei programmi e nelle dichiarazioni di Elly Schlein (Pd), Giuseppe Conte (M5S), Carlo Calenda (Azione), leader dei tre partiti di opposizione. (la Repubblica)

Schlein: "Disponibili a lavorare insieme su manovra con approccio pragmatico" "Credo e spero che ci sarà occasione di fare un lavoro comune anche sulla manovra. (ROMA on line)

Cernobbio, opposizioni divise su guerra in Ucraina. Sulla manovra: «Lavoriamoci insieme»

La linea di demarcazione più evidente è quella che, dal palco di Cernobbio, Elly Schlein, Giuseppe Conte (in collegamento) e Carlo Calenda, fanno ancora una volta passare lungo il fronte ucraino. Unita ma divisa. (ilmessaggero.it)

Così al Forum Ambrosetti, a Cernobbio, il leader del M5s, Giuseppe Conte, secondo cui “la politica economica di questo governo vuol dire nuove tasse, ulteriori tagli e lavoro povero”. CERNOBBIO (COMO) (ITALPRESS) – “Una tassa sugli extraprofitti sarebbe buona e giusta. (La Nuova Sardegna)

“Abbiamo lanciato un processo costituente mai fatto da un partito o un movimento in Italia e in Europa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)