Cagliari, la probabile formazione verso l’Atalanta: cosa filtra su Gaetano, Luvumbo e Zortea

Cagliari, la probabile formazione verso l’Atalanta: cosa filtra su Gaetano, Luvumbo e Zortea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Tutti a disposizione in casa Cagliari, Nicola ha l’intera rosa a disposizione. Può tornare dal 1′ Luvumbo sulla fascia: è favorito su Obert. A destra più Zortea di Felici, solito testa a testa tra Gaetano e Viola sulla trequarti,... Tutti a disposizione in casa Cagliari, Nicola ha l'intera rosa a disposizione. Può tornare dal 1' Luvumbo sulla fascia: è favorito su Obert. A destra più Zortea di Felici, solito testa a testa tra Gaetano e Viola sulla trequarti, col primo in leggerissimo vantaggio. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sfida in terra sarda per l'Atalanta di Gasperini. I nerazzurri saranno impegnati a Cagliari contro i rossoblù di Nicola. Archiviata l'amara sconfitta in Champions contro il Real Madrid, per la Dea di nuovo testa sul campionato, dove c'è sempre da coltivare il sogno scudetto. (La Gazzetta dello Sport)

L’allenatore rossoblù Davide Nicola è intervenuto in conferenza stampa per la partita contro l’Atalanta, valida per la 16a giornata di campionato. Appuntamento domani alle 15 alla Unipol Domus. “Per noi è un grande stimolo giocare contro l’Atalanta, è una squadra che senza dubbio rappresenta una delle realtà più accattivanti e competitive del calcio europeo, dovremo essere elettrizzati, vogliosi e convinti di giocarcela con le proprie armi. (Casteddu Online)

Cagliari Atalanta, le possibili scelte di Davide Nicola in vista della gara dell’Unipol Domus: cambi sulla trequarti e a centrocampo (Cagliari News 24)

Cagliari: la diffida di Marin non preoccupa. Contro l'Atalanta l'11 migliore. Le parole di Nicola

Basket A2F: la Nuova Icom sfida il Benevento Riproduzione riservata (L'Unione Sarda.it)

I sardi ospiteranno l'Atalanta , reduce dalla prova convincente in Champions League contro il Real Madrid , anche se non ha portato punti. Dopo tre risultati utili di fila, il Cagliari la scorsa giornata ha frenato la sua corsa contro la Fiorentina e ora ad attenderlo ci sarà un altro big match. (Tuttosport)

Il Cagliari domani alle 15 ospiterà la capolista Atalanta. "Non faccio ragionamenti sotto questo punto di vista. (La Gazzetta dello Sport)