Eurolega, Paris Olimpia Milano: 92-79. Video highlights
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non bastano all'Olimpia le ottime prestazioni di Mannion e Causeur. Milano esce sconfitta dallo scontro diretto contro il Paris. La squadra francese si è imposta dall'inizio alla fine, complici le giocate di TJ Shorts e la confusione meneghina nel primo periodo di gioco Cade ancora l'Olimpia Milano, ko contro il Paris in Eurolega col punteggio di 92-79. Per la squadra parigina c'è un unico vero attore protagonista: TJ Shorts, con 24 punti e 10 assist. (Sky Sport)
La notizia riportata su altri giornali
I capigruppo consiliari Alfonso Musa, Fabio Magliocchetti e Antonio Pompeo – con una nota – hanno annunciato, ieri, di aver richiesto la convocazione straordinaria della Conferenza dei capigruppo del Comune di Ferentino con all’ordine del giorno: “Richiesta all’ANAS di trasformazione del progetto di demolizione e ricostruzione del Ponte Giovina in progetto di consolidamento”. (Frosinone News)
Guarda gli highlights. (La Gazzetta dello Sport)
Serie B Interregionale – I ragazzi di coach Lulli conquistano una vittoria dalle mille emozioni, con spirito di squadra e un cuore enormi davanti ai propri tifosi che hanno sostenuto la FMC Basket Ferentino (priva di Bedini febbricitante) per quarantacinque minuti contro la capolista Val Di Ceppo. (Frosinone News)

E’ mancata Milano, non è riuscita questa volta a cavare qualcosa da Mirotic a mezzo servizio, si è scomposta nel quarto quarto dopo il sacrificio inutile del terzo. Milano non ha saputo controllare il ritmo, se non a tratti quando TJ Shorts è andato in panchina a riposarsi: +28 di plus/minus per lui, -12 per Maodo Lo, il suo cambio… (RealOlimpiaMilano)
Pessimo approccio, buona reazione: perché da -17 a -4 devi metterci del tuo. (RealOlimpiaMilano)
Il moto perpetuo impresso alla partita dai parigini ha spesso mandato in confusione i milanesi che in attacco non stati precisi, in difesa ancora meno incassando fin troppi azioni in campo aperto. E’ quella del Paris Basketball che vince nettamente 92-79 il confronto con l’Armani e ribalta anche la differenza canestri dopo il +5 milanese dell’andata. (Quotidiano Sportivo)