Peterson: "Olimpia battuta però ci sono segnali positivi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Olimpia, Quo Vadis? Milano è in mezzo a una serie di partite difficili e importanti. Un tour de force. Una prova di fuoco. Allora, sono pronti per ciò che li aspetta o no? Penso di sì, ma metto qualche paletto. Il primo: come ogni grande squadra che gioca per grandi traguardi, Milano deve avere tutti a disposizione. Infermeria vuota. Il secondo: devono reggere la fisicità di alcune squadre in Eurolega (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il moto perpetuo impresso alla partita dai parigini ha spesso mandato in confusione i milanesi che in attacco non stati precisi, in difesa ancora meno incassando fin troppi azioni in campo aperto. – Una velocità alla quale l’Olimpia non riesce proprio ad andare. (Quotidiano Sportivo)
Nella penultima giornata del Gruppo I delle Top 16 della Basketball Champions League (BCL) la Bertram Derthona Tortona riceverà mercoledì 19 marzo alle ore 20:30 al “Pala Ferraris” la visita della capolista AEK Atene (diretta streaming su DAZN). (News Sports)
E nel momento peggiore per Milano, freddata malamente in uno dei tanti scontri diretti decisivi nella volata per inserirsi nella post-season. Lo fa nel momento peggiore per la sua squadra, scivolata fuori dalla zona playoff con tre sconfitte consecutive. (Eurosport IT)
Tante volte si è avvicinata anche in modo sensibile, anche ribaltando l’inerzia della partita, addirittura con un terzo quarto da 30 punti, ma non è mai riuscita tranne qualche volta a fermare l’attacco del Paris Basketball, ispirato dalla serata mostruosa di TJ Shorts, micidiale ad attaccare in velocità, a colpire dalla media e a mandare a canestro i compagni nel 92-79. (Olimpia Milano)
L'Olimpia Milano rischia di bucare per la terza stagione consecutiva i playoff di Eurolega: in attesa delle due sfide della prossima settimana, Milano sprofonda a Parigi, condannata da una super prestazione di Shorts. (La Gazzetta dello Sport)
Sabato scorso il Paris Basketball ha posto fine a una striscia di cinque sconfitte consecutive tra Eurolega (tre) e campionato (due) conquistando a spese di JL Bourg, superato per 99-91 all’Adidas Arena, l’accesso alla finale della Coppa di Francia contro il Le Mans. (News Sports)