Eurolega: Milano crolla a Parigi e complica le chance di qualificazione alla post-season
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Eurolega: Milano crolla a Parigi e complica le chance di qualificazione alla post-season L'Olimpia sempre sotto in casa dei francesi, che alla fine si impongono 92-79 e rimangono davanti in classifica rendendo più difficile il finale di regular season per i ragazzi di Messina. L'aggressività e il ritmo di Paris Basketball sono armi letali per l'EA7 Milano, che cade di schianto in uno snodo cruciale per la qualificazione alla post-season. (Diretta)
La notizia riportata su altri media
A sentir aria di casa è Fabien Causeur, autore di 18 punti, sicuramente il migliore per continuità nella partita (parte molto bene anche Mannion, 17 punti), ma troppo poco arriva dalla coppia Mirotic-LeDay, solo 20 in totale. (Quotidiano Sportivo)
TJ Shorts si riprende Parigi. E nel momento peggiore per Milano, freddata malamente in uno dei tanti scontri diretti decisivi nella volata per inserirsi nella post-season. (Eurosport IT)
L’Olimpia Milano cade sul campo del Paris Basketball, al termine di una partita molto complessa e che ha visto i padroni di casa condurre dall’inizio alla fine. Un grande Shorts ha guidato i suoi a una vittoria molto importante in ottica play-in per 92-79. (BPD - Backdoorpodcast)
«L’Olimpia sbanda a Parigi. Troppi errori, Shorts spietato» titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola a pagina 42 Così Giulia Arturi: «La grande soirée è tutta di Parigi. Per i francesi la partita è quasi decisiva, per Milano “solo” fondamentale. (RealOlimpiaMilano)
La trasferta dell'EA7 Emporio Armani Milano a Parigi, per il Round 30 di Eurolega, si era aperta con le parole di Pippo Ricci e si sono concluse con quelle di Ettore Messina. (Sport Mediaset)
92-77 al 38' - Break spaccagambe di 5-0 firmato interamente da Maodo Lo. (Eurosport IT)