Milano, Messina: "Non ha senso mollare proprio adesso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla postazione live di EuroLeague TV, arriva il commento di Ettore Messina: "Una partita difficile in cui abbiamo fatto fatica a contenere la loro velocità. Abbiamo riaperto la partita e siamo tornati a -5. In quel momento abbiamo commesso errori e siamo tornati sotto di dieci. Abbiamo avuto l'energia per provare a rientrare ancora. Penso che lo sforzo fatto nel terzo quarto sia stato piuttosto buono, ci ha dato la possibilità di risalire, ma non l'abbiamo sfruttato. (Sport Mediaset)
Su altre testate
I biancorossi escono sconfitti per 92-79, perdendo anche il vantaggio nello scontro diretto dopo il +5 dell’andata. A sentir aria di casa è Fabien Causeur, autore di 18 punti, sicuramente il migliore per continuità nella partita (parte molto bene anche Mannion, 17 punti), ma troppo poco arriva dalla coppia Mirotic-LeDay, solo 20 in totale. (Quotidiano Sportivo)
TJ Shorts si riprende Parigi. E nel momento peggiore per Milano, freddata malamente in uno dei tanti scontri diretti decisivi nella volata per inserirsi nella post-season. (Eurosport IT)
Olimpia Milano post Paris, il piano partita non è andato secondo le attese. 13 palle perse, 14 punti concessi in transizione solo nel primo tempo. 92 sul groppone alla sirena. E’ mancata Milano, non è riuscita questa volta a cavare qualcosa da Mirotic a mezzo servizio, si è scomposta nel quarto quarto dopo il sacrificio inutile del terzo. (RealOlimpiaMilano)
Così Giulia Arturi: «La grande soirée è tutta di Parigi. Per i francesi la partita è quasi decisiva, per Milano “solo” fondamentale. Milano perde e non conserva la differenza canestri dell’andata (+5). (RealOlimpiaMilano)
Chi non risica non rosica L’Olimpia Milano cade sul campo del Paris Basketball, al termine di una partita molto complessa e che ha visto i padroni di casa condurre dall’inizio alla fine. Un grande Shorts ha guidato i suoi a una vittoria molto importante in ottica play-in per 92-79. (BPD - Backdoorpodcast)
Cade ancora l'Olimpia Milano, ko contro il Paris in Eurolega col punteggio di 92-79. Per la squadra parigina c'è un unico vero attore protagonista: TJ Shorts, con 24 punti e 10 assist. (Sky Sport)