Paris BC-EA7 Emporio Armani Milano LIVE! Diretta scritta e aggiornamenti in tempo reale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Risultato finale - Milano cade a Parigi e perde il sesto posto in classifica scivolando a 16-14, superata dalla stessa Parigi che sale a 17-13. L'Olimpia non riesce nemmeno a salvare la differenza canestri rispetto alla gara d'andata. MVP è TJ Shorts con 24 punti, 10 assist, 6 rimbalzi e 7 falli subiti (37 di valutazione). 92-77 al 38' - Break spaccagambe di 5-0 firmato interamente da Maodo Lo. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altre testate
Caruso ne LE PAGELLE DI FINE PRIMO TEMPO (RealOlimpiaMilano)
Mannion 6 – Primo tempo strepitoso, unico praticamente a tenere a galla Milano, ma non riesce a ripetersi nella ripresa, quando non trova più la via del canestro e va in difficoltà dietro. Causeur 6 – Il terzo quarto è clamoroso, con 15 punti segnati, ed è una grande fiammata. (RealOlimpiaMilano)
Guarda gli highlights. (La Gazzetta dello Sport)
Una prestazione da MVP della competizione - dovrebbe esserlo comunque Sasha Vezenkov, al termine della stagione regolare, ma mai dire mai... , impossibile da non elogiare, anche se per una notte si è dalla parte "sbagliata" della storia. (Sport Mediaset)
Parigi (Francia), 18 marzo 2025 – Torna a complicarsi il cammino dell’EA7 verso un posto nella post-season di Eurolega: reduce dal colpaccio compiuto in casa della Stella Rossa Belgrado, infatti, l’Olimpia si è nuovamente fermata perdendo 92-79 sul campo del Paris Basketball. (Quotidiano Sportivo)
Non bastano all'Olimpia le ottime prestazioni di Mannion e Causeur. Milano esce sconfitta dallo scontro diretto contro il Paris. La squadra francese si è imposta dall'inizio alla fine, complici le giocate di TJ Shorts e la confusione meneghina nel primo periodo di gioco (Sky Sport)