Olimpia Milano frullata 92-79 a Parigi da uno spettacolare TJ Shorts, i playoff si allontanano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TJ Shorts si riprende Parigi. Lo fa nel momento peggiore per la sua squadra, scivolata fuori dalla zona playoff con tre sconfitte consecutive. E nel momento peggiore per Milano, freddata malamente in uno dei tanti scontri diretti decisivi nella volata per inserirsi nella post-season. Il suo numero, lo zero, resterà a lungo nella memoria dei giocatori dell'Olimpia. Perché sono infinite le occasioni in cui la difesa biancorossa gli prende soltanto la targa. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri media
Ha questo cambio di passo, di direzione, che è difficile da contenere e poi prende sempre le decisioni giuste. (Sport Mediaset)
«L’Olimpia sbanda a Parigi. Troppi errori, Shorts spietato» titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola a pagina 42 «L’Olimpia sbanda a Parigi. Troppi errori, Shorts spietato» titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola a pagina 42. (RealOlimpiaMilano)
Eurolega: Milano crolla a Parigi e complica le chance di qualificazione alla post-season L'Olimpia sempre sotto in casa dei francesi, che alla fine si impongono 92-79 e rimangono davanti in classifica rendendo più difficile il finale di regular season per i ragazzi di Messina. (Diretta)
Così il co-capitano biancorosso, alla vigilia della serata dell'Adidas Arena: "Gli alti e bassi li abbiamo vissuti. Ora è il momento di tirare le fila, dobbiamo far vedere dove vogliamo arrivare e stare. (Sport Mediaset)
A guidare verso la vittoria la squadra transalpina, che ha di fatto comandato il match per tutto l’arco dei 40’ respingendo ogni assalto di una comunque coraggiosa Milano, è stato un TJ Shorts come sempre rebus irrisolvibile per le difese avversarie e autore di 24 punti con 10 assist e 6 rimbalzi per un complessivo 37 di valutazione, mentre sul fronte milanese, per restare a galla, non sono bastati i 35 punti realizzati in tandem dalla coppia formata da Fabien Causeur (18 punti) e Nico Mannion (17), e i 14 con 5 rimbalzi di Zach LeDay. (Quotidiano Sportivo)
Un tour de force. Allora, sono pronti per ciò che li aspetta o no? Penso di sì, ma metto qualche paletto. (La Gazzetta dello Sport)