Eurolega, Paris Basketball-Olimpia Milano 92-79: highlights
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Olimpia Milano rischia di bucare per la terza stagione consecutiva i playoff di Eurolega: in attesa delle due sfide della prossima settimana, Milano sprofonda a Parigi, condannata da una super prestazione di Shorts. Guarda gli highlights. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Chi non risica non rosica L’Olimpia Milano cade sul campo del Paris Basketball, al termine di una partita molto complessa e che ha visto i padroni di casa condurre dall’inizio alla fine. Un grande Shorts ha guidato i suoi a una vittoria molto importante in ottica play-in per 92-79. (BPD - Backdoorpodcast)
«L’Olimpia sbanda a Parigi. Troppi errori, Shorts spietato» titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola a pagina 42. Così Giulia Arturi: «La grande soirée è tutta di Parigi. Per i francesi la partita è quasi decisiva, per Milano “solo” fondamentale. (RealOlimpiaMilano)
Serie B Interregionale – I ragazzi di coach Lulli conquistano una vittoria dalle mille emozioni, con spirito di squadra e un cuore enormi davanti ai propri tifosi che hanno sostenuto la FMC Basket Ferentino (priva di Bedini febbricitante) per quarantacinque minuti contro la capolista Val Di Ceppo. (Frosinone News)
– Una velocità alla quale l’Olimpia non riesce proprio ad andare. Il moto perpetuo impresso alla partita dai parigini ha spesso mandato in confusione i milanesi che in attacco non stati precisi, in difesa ancora meno incassando fin troppi azioni in campo aperto. (Quotidiano Sportivo)
TJ Shorts si riprende Parigi. Il suo numero, lo zero, resterà a lungo nella memoria dei giocatori dell'Olimpia. (Eurosport IT)
“A questa velocità non ci possono prendere”. Milano va in asfissia sui ritmi dei padroni di casa, non riesce a imporre la partita tattica che voleva e, pur inseguendo, lascia due punti pesanti sul parquet olimpico di Porte … (la Repubblica)