Ferentino – Demolizione del ponte sulla Casilina, chiesta conferenza dei capigruppo urgente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Ferentino – La chiusura della Casilina per la demolizione e ricostruzione del ponte sta mobilitando da giorni politica ed istituzioni. I capigruppo consiliari Alfonso Musa, Fabio Magliocchetti e Antonio Pompeo – con una nota – hanno annunciato, ieri, di aver richiesto la convocazione straordinaria della Conferenza dei capigruppo del Comune di Ferentino con all’ordine del giorno: “Richiesta all’ANAS di trasformazione del progetto di demolizione e ricostruzione del Ponte Giovina in progetto di consolidamento”. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri giornali

Parigi (Francia), 18 marzo 2025 – Torna a complicarsi il cammino dell’EA7 verso un posto nella post-season di Eurolega: reduce dal colpaccio compiuto in casa della Stella Rossa Belgrado, infatti, l’Olimpia si è nuovamente fermata perdendo 92-79 sul campo del Paris Basketball. (Quotidiano Sportivo)

In quel momento abbiamo commesso errori e siamo tornati sotto di dieci. Abbiamo riaperto la partita e siamo tornati a -5. (Sport Mediaset)

Nella penultima giornata del Gruppo I delle Top 16 della Basketball Champions League (BCL) la Bertram Derthona Tortona riceverà mercoledì 19 marzo alle ore 20:30 al “Pala Ferraris” la visita della capolista AEK Atene (diretta streaming su DAZN). (News Sports)

Eurolega, Paris Olimpia Milano: 92-79. Video highlights

Ricci 5.5 Mannion 7.5 (RealOlimpiaMilano)

Il ritmo altissimo impresso alla partita manda spesso in confusione i milanesi che in attacco non sono precisi e in difesa ancora meno, incassando fin troppe azioni in campo aperto. A sentir aria di casa è Fabien Causeur, autore di 18 punti, sicuramente il migliore per continuità nella partita (parte molto bene anche Mannion, 17 punti), ma troppo poco arriva dalla coppia Mirotic-LeDay, solo 20 in totale. (Quotidiano Sportivo)

Cade ancora l'Olimpia Milano, ko contro il Paris in Eurolega col punteggio di 92-79. Per la squadra parigina c'è un unico vero attore protagonista: TJ Shorts, con 24 punti e 10 assist. (Sky Sport)