Ettore Messina su TJ Shorts: "Mi impressiona la sua personalità"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Interrogato in conferenza stampa sul play di Paris Basketball, Ettore Messina (coach EA7 Emporio Armani Milano, sconfitta 92-79 proprio sul campo dei francesi) si è così espresso: "TJ Shorts ha dominato la partita. Mi impressiona la sua personalità: vederlo anche da avversario è un piacere. Ha questo cambio di passo, di direzione, che è difficile da contenere e poi prende sempre le decisioni giuste. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così il co-capitano biancorosso, alla vigilia della serata dell'Adidas Arena: "Gli alti e bassi li abbiamo vissuti. Ora è il momento di tirare le fila, dobbiamo far vedere dove vogliamo arrivare e stare. (Sport Mediaset)

Abbiamo riaperto la partita e siamo tornati a -5. Alla postazione live di EuroLeague TV, arriva il commento di Ettore Messina: "Una partita difficile in cui abbiamo fatto fatica a contenere la loro velocità. (Sport Mediaset)

Allora, sono pronti per ciò che li aspetta o no? Penso di sì, ma metto qualche paletto. Il secondo: devono reggere la fisicità di alcune squadre in Eurolega. (La Gazzetta dello Sport)

Paris – Olimpia, The T.J. Sho(w)rts: il gameplan

Giornata no per Bolmaro e Mirotic, non bastano Mannion e Causeur ai biancorossi Mannion 6 – Primo tempo strepitoso, unico praticamente a tenere a galla Milano, ma non riesce a ripetersi nella ripresa, quando non trova più la via del canestro e va in difficoltà dietro. (RealOlimpiaMilano)

Nella penultima giornata del Gruppo I delle Top 16 della Basketball Champions League (BCL) la Bertram Derthona Tortona riceverà mercoledì 19 marzo alle ore 20:30 al “Pala Ferraris” la visita della capolista AEK Atene (diretta streaming su DAZN). (News Sports)

L’Olimpia Milano cade sul campo del Paris Basketball, al termine di una partita molto complessa e che ha visto i padroni di casa condurre dall’inizio alla fine. Un grande Shorts ha guidato i suoi a una vittoria molto importante in ottica play-in per 92-79. (BPD - Backdoorpodcast)