BCL 2024-25: presentazione Bertram Tortona-AEK Atene
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella penultima giornata del Gruppo I delle Top 16 della Basketball Champions League (BCL) la Bertram Derthona Tortona riceverà mercoledì 19 marzo alle ore 20:30 al “Pala Ferraris” la visita della capolista AEK Atene (diretta streaming su DAZN). La squadra piemontese è terza con un bilancio di due vittorie e altrettante sconfitte, mentre quella greca, a punteggio pieno, è già qualificata per i quarti di finale ma non ancora sicura del primo posto nel girone. (News Sports)
La notizia riportata su altre testate
I capigruppo consiliari Alfonso Musa, Fabio Magliocchetti e Antonio Pompeo – con una nota – hanno annunciato, ieri, di aver richiesto la convocazione straordinaria della Conferenza dei capigruppo del Comune di Ferentino con all’ordine del giorno: “Richiesta all’ANAS di trasformazione del progetto di demolizione e ricostruzione del Ponte Giovina in progetto di consolidamento”. (Frosinone News)
– Una velocità alla quale l’Olimpia non riesce proprio ad andare. Il moto perpetuo impresso alla partita dai parigini ha spesso mandato in confusione i milanesi che in attacco non stati precisi, in difesa ancora meno incassando fin troppi azioni in campo aperto. (Quotidiano Sportivo)
Tante volte si è avvicinata anche in modo sensibile, anche ribaltando l’inerzia della partita, addirittura con un terzo quarto da 30 punti, ma non è mai riuscita tranne qualche volta a fermare l’attacco del Paris Basketball, ispirato dalla serata mostruosa di TJ Shorts, micidiale ad attaccare in velocità, a colpire dalla media e a mandare a canestro i compagni nel 92-79. (Olimpia Milano)

Mannion 6 – Primo tempo strepitoso, unico praticamente a tenere a galla Milano, ma non riesce a ripetersi nella ripresa, quando non trova più la via del canestro e va in difficoltà dietro. Causeur 6 – Il terzo quarto è clamoroso, con 15 punti segnati, ed è una grande fiammata. (RealOlimpiaMilano)
, impossibile da non elogiare, anche se per una notte si è dalla parte "sbagliata" della storia. Una prestazione da MVP della competizione - dovrebbe esserlo comunque Sasha Vezenkov, al termine della stagione regolare, ma mai dire mai... (Sport Mediaset)
La trasferta dell'EA7 Emporio Armani Milano a Parigi, per il Round 30 di Eurolega, si era aperta con le parole di Pippo Ricci e si sono concluse con quelle di Ettore Messina. (Sport Mediaset)