Mercati europei in rialzo, a Milano spicca TIM
Articolo Precedente
Articolo Successivo
FTSE MIB S&P-500 Euro / Dollaro USA Oro spread Francoforte Londra Parigi FTSE MIB FTSE Italia All-Share FTSE Italia Mid Cap FTSE Italia Star Telecom Italia Amplifon STMicroelectronics A2A Saipem Banco BPM ENI Intesa Sanpaolo Technoprobe Fincantieri ERG Ferragamo Sesa Sanlorenzo Alerion Clean Power Moltiply Group Si muovono in territorio positivo i principali mercati di Eurolandia. Sulla stessa scia rialzista il. (LA STAMPA Finanza)
La notizia riportata su altre testate
DAVIDE CAMPARI (5,96 eu, Long da 6 eu) +0,2%. (Websim)
Malgrado il balzo di ieri (+4% a 0,253 euro), il titolo della società staziona largamente sotto i valori che secondo gran parte degli analisti le renderebbero giustizia. Altrettanto misterioso è il fatto che, nonostante le numerose notizie positive che si sono alternate dal closing per la cessione della rete in poi, il grafico di Borsa della prima telco italiana somigli a un alternarsi perpetuo di strappi al rialzo e brusche correzioni senza apparenti motivazioni. (il Giornale)
Variabili macro Il dollaro è in lieve calo, il cambio euro/dollaro si attesta a 1,04, +0,1%. Nelle ultime ore il corso della divisa Usa è stato fortemente influenzato dalle notizie riguardanti i futuri dazi dell'amministrazione Trump. (Websim)
Disclaimers Importanti Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. (FX Empire Italy)
Un’accelerazione che è avvenuta in seguito all’atteso dato sull’inflazione della zona euro che è salito in linea con le attese del mercato. La lettura preliminare di dicembre sui prezzi al consumo della zona euro ha registrato un rialzo dello 0,4% su base mensile (dopo il -0,3% di novembre) e un aumento del 2,4% anno su anno, superiore al 2,2% del mese precedente. (Borse.it)
Telecom Italia torna sotto i riflettori in questo primo scorcio di 2025. Anche oggi, messa da parte una partenza debole, il titolo Telecom Italia si è imposto nel corso della seduta come migliore del Ftse Mib e ora registra un rialzo dello 3,6% a quota 0,2528 euro (massimo intraday a 0,2554). (Finanzaonline)