A fuco il motore prima del decollo: paura sull’aereo Brindisi-Torino

A fuco il motore prima del decollo: paura sull’aereo Brindisi-Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Faro online INTERNO

– Paura all’aeroporto del Salento di Brindisi per un principio di incendio su un volo Ryanair in partenza per Torino. In fase di rullaggio è andato a fuoco uno dei motori e il decollo è stato interrotto. I passeggeri, tutti incolumi, sono stati evacuati dall’aeromobile attraverso gli scivoli di emergenza e accompagnati nell’aerostazione. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Intanto sono stati sospesi decolli e atterraggi nello e dallo scalo poiché sono in corso le verifiche sulla pista e tutte le altre misure di sicurezza previste dai protocolli. (Il Faro online)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. (TeleRama News)

Dopo lo scoppio delle gomme a Orio, altro incidente per un aereo della Ryanair, ma all’aeroporto di Brindisi, giovedì 3 ottobre alle 8.35. Nessun ferito ma molta paura per i 184 passeggeri a bordo dell'aereo FR 8826 di Ryanair che stava decollando per Torino (Prima Bergamo)

Paura per l’incidente che ha obbligato Ryanair a evacuare i passeggeri del volo Brindisi-Torino e poi disagi in tutto lo scalo per il blocco che è durato diverse ore. ]] (La Repubblica)

Paura Ryanair, cosa succede? Da Brindisi a Orio al Serio, incidenti (e paura) negli ultimi giorni

Il 3 ottobre l’evacuazione con gli scivoli gonfiabili di tutti i passeggeri e del personale di cabina per un principio d’incendio al motore di un altro Boeing poco prima del decollo da Brindisi. E doppio fascicolo d’indagine per l’Agenzia nazionale per la sicurezza del volo che dovrà chiarire la dinamica e individuare le cause. (Corriere della Sera)

Due giorni dopo lo scoppio degli pneumatici di un aeromobile sulla pista dell’aeroporto di Orio al Serio, ieri mattina a Brindisi si è verificato un altro incidente per un aereo della compagnia irlandese low cost Ryanair. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ma non si tratta dell'unico incidente, poco tempo fa un altro guasto un po' più a nord. I viaggiatori sono rimasti bloccati a Bergamo. (ilmessaggero.it)