Brindisi: motore in fiamme; aeroporto chiuso per qualche ora

Brindisi: motore in fiamme; aeroporto chiuso per qualche ora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Per fortuna nessuna conseguenza per i passeggeri e l'equipaggio Era già allineato sulla pista di rullaggio per il decollo quando gli stessi passeggeri si sono accorti delle fiamme provenienti... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Il comandante, seguendo i protocolli di sicurezza, ha immediatamente interrotto la procedura di decollo ed evacuato i 184 passeggeri e l’equipaggio attraverso gli scivoli d’emergenza. (Tiscali Notizie)

Incendio aereo in decollo da Brindisi per Torino, parlano i passeggeri: "Sembrava un film, scene di panico e urla" (La Stampa)

Dopo lo scoppio delle gomme a Orio, altro incidente per un aereo della Ryanair, ma all’aeroporto di Brindisi, giovedì 3 ottobre alle 8.35. Nessun ferito ma molta paura per i 184 passeggeri a bordo dell'aereo FR 8826 di Ryanair che stava decollando per Torino. (Prima Bergamo)

Fiammata prima del decollo, scoppia il panico sull'aereo Brindisi-Torino: i passeggeri evacuati con gli scivoli

A bordo del volo diretto a Torino, oltre ai passeggeri c’erano anche sei membri dell’equipaggio quando le fiamme hanno iniziato ad sprigionarsi dal motore e nessuno di loro è rimasto ferito. Due giorni dopo lo scoppio degli pneumatici di un aeromobile sulla pista dell’aeroporto di Orio al Serio, giovedì mattina 3 ottobre a Brindisi si è verificato un altro incidente per un aereo della compagnia irlandese low cost Ryanair. (L'Eco di Bergamo)

Paura per l'incidente che ha obbligato Ryanair a evacuare i passeggeri del volo Brindisi - Torino e poi disagi in tutto lo scalo per il blocco che è durato diverse ore. Pasquale Bruno ]] C'era... (Virgilio)

Attimi di paura oggi all'aeroporto del Salento di Brindisi per un principio di incendio su un volo Ryanair in partenza per Torino. In fase di rullaggio, intorno alle 8.30, si è verificata una forte fiammata, forse a uno dei motori, e il decollo è stato interrotto. (TorinOggi.it)