Allarme Calhanoglu? Non si allena con la Turchia: l’Inter osserva!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Occhio ad Hakan Calhanoglu, volato in Nazionale dopo la partita tra Inter e Napoli. Ma il regista turco non si è allenato oggi. NESSUN ALLENAMENTO – Quando si parla di nazionali, bisogna sempre monitorare ogni situazione e ogni dettaglio. Lo fanno soprattutto le società e in questo caso l’Inter non è da meno. Occhio infatti alle condizioni fisiche di Calhanoglu. Il regista turco, croce e delizia dell’ultima sfida di campionato con il Napoli, con super gol e rigore sbagliato, non si è allenato con la Nazionale della Turchia. (Inter-News)

Su altri giornali

Se c’è una squadra che deve essere contenta è il Napoli. Claudio Pasqualin, avvocato, intervenuto ai microfoni di TMW, ha commentato così il pareggio di ieri tra Inter e Napoli: “L’Inter ha fatto di più, anche se l’occasione di Simeone all’ultimo istante è stata clamorosa e avrebbe potuto dare i tre punti al Napoli. (fcinter1908)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)

L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, in prima pagina, dà spazio al calcio con le polemiche riguardanti la partita pareggiata dal Napoli per 1-1 a San Siro contro l'Inter. "Il Conte che non ci sta: dietro la polemica sul Var la difesa del "suo" Napoli", si legge sul quotidiano principale della città. (AreaNapoli.it)

Pressing, Sabatini: "Conte protesta così tanto dopo l'errore. E se il rigore l'avesse segnato?"

Sandro Sabatini ha parlato del rigore concesso all’Inter contro il Napoli per fallo di Zambo Anguissa ai danni di Denzel Dumfries. Poi un giudizio sul comportamento di Antonio Conte nel post-gara. (Inter-News)

SUPERIORE – Su Tmw Radio, ad Alessio Tacchinardi è stata posta la domanda su chi sia più forte tra Hakan Calhanoglu e Tijjani Reijnders. L’ex centrocampista non ha dubbi: «Calhanoglu è più pronto. A Reijnders gli manca ancora qualcosa per essere un leader ma è un bel martello, ha nel piede 7-8 gol facili l’olandese, ma il turco rimane ad oggi un gradino sopra». (Inter-News)

Pressing, Sabatini: "Conte protesta così tanto dopo l'errore. E se il rigore l'avesse segnato?" (Tutto Napoli)