TMW Radio - Impallomeni: "È clamoroso che si diano rigori per mezzi pestoni o non vengono dati come quello alla Roma"

TMW Radio - Impallomeni: È clamoroso che si diano rigori per mezzi pestoni o non vengono dati come quello alla Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Impallomeni: "È clamoroso che si diano rigori per mezzi pestoni o non vengono dati come quello alla Roma" A intervenire a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni: "Parlando degli arbitraggi, credo che il VAR lo utilizziamo in modo italiano. E' clamoroso che si diano rigori per mezzi pestoni o non vengono dati come quello alla Roma. Serve fare qualcosa d'importante, perchè a livello internazionale non vedo tutto questo disastro". (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

L’ex arbitro di Serie A Gianpaolo Calvarese analizza il caso Baldanzi-Kyriakopoulos dopo le tante polemiche che hanno seguito il weekend: "Ci vuole uniformità. Nel calcio, come in giurisprudenza, un episodio diventa un benchmark per gli addetti ai lavori visto che il regolamento è difficile da interpretare. (TUTTO mercato WEB)

Ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato mister Alessandro Cucciari: "Per quanto riguarda la Roma, ad oggi non si capisce dove vada. La Roma poteva vincere ma non ha stra-meritato, come ci si aspettava. (Tutto Juve)

Dal ritiro prepartita anticipato di un giorno per volere della squadra, al pareggio con la Roma che ha allontanato ancora la prima vittoria in campionato. (Quotidiano Sportivo)

Calvarese: 'Bisogna adottare una linea comune. La Penna e il Var non saranno fermati'

L'ex arbitro di Serie A , Gianpaolo Calvarese analizza il caso di Baldanzi-Kyriakopoulos : "Ci vuole uniformità. Nel calcio, come in giurisprudenza, un episodio diventa un benchmark per gli addetti ai lavori visto che il regolamento è difficile da interpretare. (LAROMA24)

Così Adriano Galliani, ad del Monza, all'indomani del pareggio tra i brianzoli e la Roma. 'Ricordatevi che due anni fa avevamo 4 punti dopo sette partite e poi ne abbiamo fatti 52, se ne fate 50 sono contento uguale'", ha dichiarato Galliani che sul Nesta ribadisce la piena fiducia della società: "Fiducia assoluta, ma non per il pareggio di ieri. (ilmessaggero.it)

C'è stato un cambio di linea nel giudizio dello step on... Leggi tutta la notizia (Virgilio)