Morto l’attore Bill Cobbs, aveva recitato in ‘Una notte al museo’ e ‘Guardia del corpo’

Morto l’attore Bill Cobbs, aveva recitato in ‘Una notte al museo’ e ‘Guardia del corpo’

L'artista si è spento a 90 anni nella sua casa di Inland Empire, in California È morto all’età di 90 anni l’attore americano Bill Cobbs, celebre in Italia per aver recitato nei film ‘Una notte al museo’ e ‘Guardia del corpo’. Cobbs si è spento martedì nella sua casa di Inland Empire, in California, circondato da familiari e amici, come ha dichiarato il suo agente Chuck I. Jones, probabilmente per cause naturali. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

L'attore, celebre per tantissime pellicole tra cui Una notte al museo e Guardia del corpo, aveva compiuto 90 anni da poco. Bill Cobbs è morto e con lui si è spenta una grande star di Hollywood. (DiLei)

Ad annunciare la triste notizia il fratello di Bill, Thomas Cobbs che, tramite i social ha purtroppo svelato al mondo la scomparsa dell’attore: “Un amato compagno, fratello maggiore, zio, padre adottivo, padrino e amico, Bill ha recentemente e con gioia festeggiato il suo novantesimo compleanno circondato dai suoi cari”, ha scritto il fratello minore aggiungendo che è morto “pacificamente” a casa. (NewSicilia)

È morto Bill Cobbs, e la notizia che arriva dagli Usa fa il giro del mondo in tutto il suo potenziale di rammarico e dispiacere, sentimenti nutriti in queste ore da cinefili e semplici appassionati del buon cinema americano capace di mescolare noir e commedia all'insegna dell'omaggio alla settima (Secolo d'Italia)

Bill Cobbs, chi era: prima di diventare attore ha prestato servizio nell'aviazione e lavorato come venditore. Carriera e vita privata

Bill Cobbs, addio all’attore di Una notte al museo «Siamo rattristati nel condividere la scomparsa di Bill Cobbs. (Io Donna)

L'attore statunitense Bill Cobbs, indimenticato interprete del custode Reginald nella saga di Una notte al museo, è morto nella sua abitazione di Riverside, in California, il 25 giugno a 90 anni. Lutto nel mondo del cinema. (La Gazzetta dello Sport)

L'attore statunitense Bill Cobbs, caratterista che ha avuto ruoli chiave in film come «Mister Hula Hoop», «La costa del sole» e «Una notte al museo», è morto all'età di 90 anni martedì sera per cause naturali nella sua casa di Riverside, in California (ilmessaggero.it)