​Gerry Scotti: «La Corrida di Amadeus? Si camuffano da eventi i ritorni di cose già viste»

​Gerry Scotti: «La Corrida di Amadeus? Si camuffano da eventi i ritorni di cose già viste»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gerry Scotti ha parlato con Chi, in edicola dal 13 novembre, del suo nuovo libro, “Quella volta”, edito da Rizzoli. Un libro di ricordi, che intreccia quelli di Gerry agli ultimi 60 anni della vita del Paese. Gli Anni 80 e i personaggi degli Anni 80 sono sempre sulla cresta dell’onda: Gerry, Amadeus, Fiorello, Carlo Conti, Paolo Bonolis… «Siamo rimasti», spiega il conduttore, «perché siamo gli ultimi ad avere fatto la scuola, la palestra, siamo gli ultimi che hanno fatto la gavetta. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Per il conduttore di Canale5, il gruppo Discovery ha in sostanza camuffato da evento qualcosa di già visto, proprio il conduttore pavese sulla rete ammiraglia conduce titoli in onda da quasi quarant'anni (da "Striscia la notizia" a "La Ruota della Fortuna") (Il Fatto Quotidiano)

Il conduttore è attualmente impegnato in prima serata con Io Canto Generation che dallo scorso mercoledì ha un nuovo competitor, La Corrida di Amadeus in onda su Nove, programma che proprio Gerry Scotti condusse su Canale 5 dal 2002 al 2009. (Today.it)

In un'intervista a Chi, in edicola dal 13 novembre, Gerry racconta il suo nuovo libro, "Quella volta", edito da Rizzoli, ma si lascia andare a strali velenosi contro il collega: «Amadeus ha fatto bene a cambiare rete, perché cambiare fa sempre bene. (corriereadriatico.it)

Gerry Scotti: "La ruota della fortuna potrebbe sfidare Affari tuoi. La Corrida? Cose già viste camuffate da eventi"

Gerry Scotti si sbilancia come mai fatto prima d'ora. Intervistato dal settimanale Chi, Gerry Scotti ha premesso che "Amadeus ha fatto bene a cambiare rete, perché cambiare fa sempre bene. (Liberoquotidiano.it)

«È il diario della mia vita, ma non chiamatelo biografia: quelle di solito le scrivono sui morti, non vorrei portasse sfortuna!». Scherza con noi Gerry Scotti, con il quale parliamo di “Quella volta”, il suo secondo libro, uscito a un anno di distanza dal bestseller “Che cosa vi siete persi”. (Tv Sorrisi e Canzoni)

A cura di Daniela Seclì 3 (Fanpage.it)