Mario Rui e i mesi da fuori rosa: "Sentita l'AIC, poi Manna. Mai nessuna causa al Napoli"

Mario Rui e i mesi da fuori rosa: Sentita l'AIC, poi Manna. Mai nessuna causa al Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Mario Rui e i mesi da fuori rosa: "Sentita l'AIC, poi Manna. Mai nessuna causa al Napoli" Poche ore dopo la risoluzione del contratto col Napoli, Mario Rui ha scelto TMW per raccontare in esclusiva le sue prime sensazioni da calciatore svincolato e per ripercorrere cosa è avvenuto in questi sette anni e mezzo nel club partenopeo. Ecco un estratto dell'intervista integrale: "Sto bene. Ovviamente non è facile, non è stato semplice firmare l'accordo di risoluzione. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

«Sto bene. A Tmw: «Quest’estate ho ricevuto e rifiutato una sola offerta, quella del San Paolo. Sto bene fisicamente e voglio tornare in campo». (IlNapolista)

A quel punto dei tornato ad allenarti con la squadra Poche ore dopo la risoluzione del contratto col Napoli, Mario Rui ha scelto 'TMW' per raccontare le sue prime sensazioni da calciatore svincolato. E ripercorrere cosa è avvenuto in questi sette anni e mezzo nel club partenopeo. (CalcioNapoli24)

Mario Rui parla per la prima volta alla stampa dopo l'addio al Napoli, con la risoluzione contrattuale firmata nei giorni scorsi. Il laterale ai microfoni di Tuttomercatoweb ha toccato diversi argomenti, tra cui quello delle voci sui tanti rifiuti estivi in sede di calciomercato. (Tutto Napoli)

Quale futuro per Mario Rui? Spunta una nuova pista, le ultime

Le ultimissime ore sono state sicuramente non facili per l’ormai ex terzino del Napoli Calcio, Mario Rui. Nei giorni scorsi è arrivata la risoluzione dell’accordo tra il portoghese e la società del presidente Aurelio De Laurentiis, che ha tenuto a ringraziare il calciatore per l’attaccamento dimostrato nel corso della sua esperienza all’ombra del Vesuvio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Poche ore dopo la risoluzione del contratto col Napoli, Mario Rui ha scelto 'TMW' per raccontare le sue prime sensazioni da calciatore svincolato. E ripercorrere cosa è avvenuto in questi sette anni e mezzo nel club partenopeo. (CalcioNapoli24)

Nonostante alcune voci di interesse da parte di club di serie A, è probabile che alla fine scelga una destinazione estera. Come riportato da Il Mattino, per lui potrebbero arrivare delle offerte dalla Turchia con un paio di squadre interessate che presto possono fare la proposta all'ormai ex Napoli (CalcioNapoli1926.it)