Mario Rui: “Non è stato facile, Napoli era casa mia”, poi la verità sulla causa contro il club e sul San Paolo

Mario Rui: “Non è stato facile, Napoli era casa mia”, poi la verità sulla causa contro il club e sul San Paolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Napoli Calcio ultimissime – Dopo tanti mesi di silenzio, in seguito alla risoluzione del suo contratto, l’ormai ex azzurro Mario Rui ha rilasciato un’intervista ai microfoni di tuttomercatoweb.com. Le ultimissime ore sono state sicuramente non facili per l’ormai ex terzino del Napoli Calcio, Mario Rui. Nei giorni scorsi è arrivata la risoluzione dell’accordo tra il portoghese e la società del presidente Aurelio De Laurentiis, che ha tenuto a ringraziare il calciatore per l’attaccamento dimostrato nel corso della sua esperienza all’ombra del Vesuvio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

1 A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)

"Difficile oggi dare una spiegazione. Mi ha subito spiegato il suo progetto e poi siamo andati avanti secondo ciò che ci eravamo detti. (SOS Fanta)

Quale futuro per il terzino portoghese dopo la risoluzione del contratto con il Napoli? Ecco tutte le ultime Nonostante alcune voci di interesse da parte di club di serie A, è probabile che alla fine scelga una destinazione estera. (CalcioNapoli1926.it)

Il retroscena di Mario Rui: "Tante bugie, ho rifiutato una sola offerta e vi spiego il motivo"

Poche ore dopo la risoluzione del contratto col Napoli, Mario Rui ha scelto TMW per raccontare in esclusiva le sue prime sensazioni da calciatore svincolato e per ripercorrere cosa è avvenuto in questi sette anni e mezzo nel club partenopeo. (TUTTO mercato WEB)

A quel punto hai attraversato un'estate in cui s'è detto e scritto che hai rifiutato tante offerte. Il retroscena di Mario Rui: "Tante bugie, ho rifiutato una sola offerta e vi spiego il motivo" (Tutto Napoli)

Mario Rui: «Non ho mai fatto causa al Napoli, Conte mi ha escluso dal progetto prima del ritiro a Dimaro» Come stai? (IlNapolista)