Mario Rui: "Reintegrato col Napoli? Voglio ringraziare Conte e lo staff, mi è stato permesso di fare una cosa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Poche ore dopo la risoluzione del contratto col Napoli, Mario Rui ha scelto 'TMW' per raccontare le sue prime sensazioni da calciatore svincolato. E ripercorrere cosa è avvenuto in questi sette anni e mezzo nel club partenopeo. A quel punto dei tornato ad allenarti con la squadra "Sì, mi è stato permesso di allenarmi in gruppo e far parte della squadra quando si svolgeva la parte atletica. Poi con l'avvicinarsi della partita bisognava preparare di più la parte tattica e quello bisogna farlo con chi è in lista. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri media
Mi ha subito spiegato il suo progetto e poi siamo andati avanti secondo ciò che ci eravamo detti. La scorsa stagione è stata oggettivamente molto complicata e poi è iniziato un nuovo progetto con Antonio Conte. (SOS Fanta)
A quel punto hai attraversato un'estate in cui s'è detto e scritto che hai rifiutato tante offerte. Mario Rui parla per la prima volta alla stampa dopo l'addio al Napoli, con la risoluzione contrattuale firmata nei giorni scorsi. (Tutto Napoli)
Le ultimissime ore sono state sicuramente non facili per l’ormai ex terzino del Napoli Calcio, Mario Rui. Nei giorni scorsi è arrivata la risoluzione dell’accordo tra il portoghese e la società del presidente Aurelio De Laurentiis, che ha tenuto a ringraziare il calciatore per l’attaccamento dimostrato nel corso della sua esperienza all’ombra del Vesuvio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Nonostante alcune voci di interesse da parte di club di serie A, è probabile che alla fine scelga una destinazione estera. Come riportato da Il Mattino, per lui potrebbero arrivare delle offerte dalla Turchia con un paio di squadre interessate che presto possono fare la proposta all'ormai ex Napoli (CalcioNapoli1926.it)
TMW Mario Rui e i mesi da fuori rosa: "Sentita l'AIC, poi Manna. Mai nessuna causa al Napoli" (TUTTO mercato WEB)
A quel punto hai attraversato un'estate in cui s'è detto e scritto che hai rifiutato tante offerte. Per quale motivo? Poche ore dopo la risoluzione del contratto col Napoli, Mario Rui ha scelto 'TMW' per raccontare le sue prime sensazioni da calciatore svincolato. (CalcioNapoli24)