Dumfries manda ko l'Atalanta, Inter in finale di Supercoppa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter vola in finale di Supercoppa italiana nel segno di Dumfries, la cui doppietta nella ripresa manda ko l'Atalanta nella prima semifinale giocata a Riad. In Arabia Saudita (dove non va in scena il minuto di silenzio per la scomparsa dell'ex calciatore e allenatore Aldo Agroppi, dopo i fischi dell'anno scorso nel momento di ricordo per Beckenbauer e Riva) l'olandese si traveste da bomber. In finale i nerazzurri affronteranno la vincente della seconda semifinale tra Milna e Juventus (Tiscali)
Ne parlano anche altri media
Inutilizzato nel match di Supercoppa contro l'Inter, Bellanova è rimasto fuori per motivi di natura fisica. Restano da monitorare, in vista degli imminenti impegni di campionato e Champions League dell'Atalanta, le condizioni dell'esterno, che nei prossimi giorni si sottoporrà ad accertamenti di routine che chiariranno la natura dell'infortunio. (La Gazzetta dello Sport)
(49' e 61' Dumfries) INTER-ATALANTA 2-0 (TUTTO mercato WEB)
Sorpresi da questa rivoluzione nella formazione: per sorprendere l'Inter? Atalanta, Percassi: "Partita complicata. Formazione? Chi gioca ha fatto sempre bene" (TUTTO mercato WEB)
L’ULTIMO PRECEDENTE – Sarà Daniele Chiffi a dirigere la partita tra Inter e Atalanta, la prima semifinale di Supercoppa Italiana che si svolgerà questa sera in Arabia Saudita. (Inter-News)
L'Inter, col palleggio, prova ad attirare a sé gli avversari, che hanno i vari riferimenti a uomo, per poi aggredire lo spazio alle spalle. 5' - Tra i guantoni di Carnesecchi il cross di Dimarco, al termine di un bello sviluppo dal basso dell'Inter. (Fcinternews.it)
45' - Duplice fischio di Daniele Chiffi, finisce senza reti il primo tempo di Inter-Atalanta! I campioni d'Italia fanno la partita, creano una quantità industriale di occasioni per passare in vantaggio, ma le sprecano tutte per difetto di mira o per le parate di Carnesecchi. (Fcinternews.it)