Dumfries manda ko l'Atalanta, Inter in finale di Supercoppa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Tiscali SPORT

L'Inter vola in finale di Supercoppa italiana nel segno di Dumfries, la cui doppietta nella ripresa manda ko l'Atalanta nella prima semifinale giocata a Riad. In Arabia Saudita (dove non va in scena il minuto di silenzio per la scomparsa dell'ex calciatore e allenatore Aldo Agroppi, dopo i fischi dell'anno scorso nel momento di ricordo per Beckenbauer e Riva) l'olandese si traveste da bomber. In finale i nerazzurri affronteranno la vincente della seconda semifinale tra Milna e Juventus (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Inutilizzato nel match di Supercoppa contro l'Inter, Bellanova è rimasto fuori per motivi di natura fisica. Restano da monitorare, in vista degli imminenti impegni di campionato e Champions League dell'Atalanta, le condizioni dell'esterno, che nei prossimi giorni si sottoporrà ad accertamenti di routine che chiariranno la natura dell'infortunio. (La Gazzetta dello Sport)

(49' e 61' Dumfries) INTER-ATALANTA 2-0 (TUTTO mercato WEB)

Sorpresi da questa rivoluzione nella formazione: per sorprendere l'Inter? Atalanta, Percassi: "Partita complicata. Formazione? Chi gioca ha fatto sempre bene" (TUTTO mercato WEB)

Atalanta, Bellanova assente contro l'Inter. Gasperini: "Problema al ginocchio"

L’ULTIMO PRECEDENTE – Sarà Daniele Chiffi a dirigere la partita tra Inter e Atalanta, la prima semifinale di Supercoppa Italiana che si svolgerà questa sera in Arabia Saudita. (Inter-News)

L'Inter, col palleggio, prova ad attirare a sé gli avversari, che hanno i vari riferimenti a uomo, per poi aggredire lo spazio alle spalle. 5' - Tra i guantoni di Carnesecchi il cross di Dimarco, al termine di un bello sviluppo dal basso dell'Inter. (Fcinternews.it)

45' - Duplice fischio di Daniele Chiffi, finisce senza reti il primo tempo di Inter-Atalanta! I campioni d'Italia fanno la partita, creano una quantità industriale di occasioni per passare in vantaggio, ma le sprecano tutte per difetto di mira o per le parate di Carnesecchi. (Fcinternews.it)