L'aspettavano in ospedale, ma non è mai arrivata: Lucia Manfredi, dottoressa della Clinica Medica è una delle due vittime dell'incidente a Torrette
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Doveva iniziare il turno il ospedale alle 8 di questa mattina, ma in Clinica Medica - diretta dal professor Gianluca Moroncini - non è mai arrivata: quel ritardo sospetto ha allarmato i colleghi che immediatamente hanno cercato di capire cosa le era successo. Fino alla tragica notizia: la dottoressa Lucia Manfredi - mamma di un bambino - è una delle due vittime della drammatica carambola avvenuta in via Esino questa mattina (4 gennaio) alle 7.45. (corriereadriatico.it)
Su altri media
Tre squadre dei vigili del fuoco sono impegnate dalle prime ore del mattino di sabato 4 gennaio nella periferia cittadina di Ancona per un incidente stradale vicino all’ospedale regionale Torrette: tre auto coinvolte, divelta una cabina di distribuzione del gas metano di media pressione. (Vivere Ancona)
Le testimonianze dei residenti del quartiere di Torrette di Ancona dove questa mattina due persone sono morte investite a seguito di una tragica carambola tra auto che ha provocato un'enorme fuga di gas: "Un forto botto, poi un rumore assordante, quindi la puzza di gas" (Redazione ETV Marche)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Secondo le prime informazioni disponibili, un uomo sulla sessantina e una donna. Grave incidente stradale ad Ancona, in zona Torrette, via Esino: poco prima delle ore 8.00, un’auto di grossa cilindrata - una Bmw nera - è andata a sbattere contro altri due veicoli. (il Giornale)
ECCELLENZA. Pertanto è stata... (Tuttocampo)
La spiegazionde del direttore dei vigili del fuoco di Ancona Massimo Carducci: "Nell'ambito dell'incidente stradale che ha coinvolto questa mattina più vetture, causato due vittime e provocato una mega-fuga di gas metano in via Esino a Torrette di Ancona, ci sono stati disagi nella distribuzione di metano nella zona dove insiste anche l'ospedale regionale". (La Stampa)