Il Verona torna alla vittoria, 3-2 a Parma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Verona torna alla vittoria dopo quattro sconfitte consecutive e lo fa espugnando per 3 a 2 il campo del Parma, al quinto stop tra le mura amiche e raggiunto a quota 15 in classifica. Coppola, Sarr, Mosquera regalano un successo importante agli ospiti in chiave salvezza mentre ai padroni di casa non basta la grande prova di Sohm, autore di una doppietta. Per il Parma amaro finale tra i fischi. . (Il Mattino di Padova)
Su altri media
C'è l'orgoglio di essere usciti insieme da questa tempesta. Sono responsabile della squadra, settimana scorsa abbiamo fatto una figura pessima ma è parte del passato ormai. (Sport Mediaset)
Si regala anche la meritata gioia del gol.Ghilardi 5,5: Bonny dalle sue parti non è un cliente semplice e difatti lo soffre su più occasioni. Parma-Verona 2-3Montipò 6: partita ben gestita seppure non esente da errori, soprattutto in occasione del primo gol. (Calciomercato.com)
approccio nel secondo tempo dove abbiamo creato davvero tanto, ma in generale lo siamo stati. Ma la squadra ha spinto sempre, ha spinto e creato tante occasioni, tante situazioni. (Sport Mediaset)
CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)
Vittoria fondamentale per il Verona che rialza la testa e batte in trasferta il Parma per 3-2 grazie alle reti di Coppola, Sarr e Mosquera. Gli scaligeri tornano al successo dopo quattro sconfitte consecutive e "saldano" la panchina traballante di Zanetti. (La Provincia di Cremona e Crema)
Assist fantacalcio Parma Verona – Torna a vincere il Verona che sbanca il Tardini e batte il Parma con il risultato di 3-2, grazie ai gol di Coppola, Sarr e Mosquera che rendono vana la splendida doppietta di Sohm tra le fila dei ducali. (FantaMaster)