Parma-Verona 2-3, i veneti si rilanciano e Zanetti salva la panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vittoria fondamentale per il Verona che rialza la testa e batte in trasferta il Parma 3-2 grazie alle reti di Coppola, Sarr e Mosquera. Ai padroni di casa, invece, non è bastata la doppietta di Sohm. Gli scaligeri tornano al successo dopo quattro sconfitte consecutive e "saldano" la panchina traballante di Zanetti. Agganciati in classifica gli uomini di Pecchia, alla quarta sconfitta nelle ultime sei gare giocate. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
Suzuki 6 - Nulla può sullo stacco di Coppola, per il resto è giusto solleticato con tiri telefonati e presenzia bene la porta. Non può nulla nemmeno sugli altri due gol. Delprato 5 - Cerca di dare appoggio a Man ed Haj sulla destra, lo fa in modo alterno. (TUTTO mercato WEB)
Gli scatti dallo stadio "Ennio Tardini" in occasione del match valevole per la 16ª giornata della stagione '24/'25 tra Parma ed Hellas Verona, finito 2 - 3 (clicca qui). Ancora una... (Virgilio)
Ma questo è il concetto di squadra, chiunque giochi deve dare il massimo, allenatore compreso. C'è bisogno di tutte le componenti, mettendo da parte i problemi personali e mettersi a disposizione di un concetto comune, che oggi si è visto. (SOS Fanta)
Secondo La Gazzetta dello Sport la squadra di Pecchia è rimasta incompiuta (Forza Parma)
Le parole di Fabio Pecchia, allenatore del Parma, nel post partita della sfida di Serie A contro il Verona. Tutti i dettagli in merito LOTTA SALVEZZA – «Abbiamo pareggiato con il Lecce, vinto a Venezia… E’ un campionato equilibrato. (Cagliari News 24)
Video Tanti gol al Tardini, il Verona batte il Parma 3-2: gli highlights (Tutto Napoli)