Roma, i Friedkin non tornano nella Capitale: caos in casa giallorossa

Roma, i Friedkin non tornano nella Capitale: caos in casa giallorossa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Fonte: TuttomercatoWeb.com TUTTOmercatoWEB.com foto di Antonello Sammarco/Image Sport AGGIORNAMENTO ORE 13.44 - Secondo le ultime indiscrezioni, Dan e Ryan Friedkin hanno cancellato il volo e non sbarcheranno oggi a Roma. Sui social i tifosi si chiedono il motivo del mancato arrivo e crescono le polemiche intorno all'operato della presidenza. Ennesima rivoluzione in casa Roma? Oggi è previsto lo sbarco nella Capitale dei Friedkin e domani, dopo la sfida di campionato con il Bologna verrà fatto il punto della situazione e il destino del tecnico Ivan Juric, come riferito da Il Messaggero, sembra segnato. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Dopo l'esonero di Luca Gotti a Lecce, la Serie A potrebbe vedere salutare anche un'altra panchina, quella della Roma. Dopo il primo esonero di Daniele De Rossi, Dan e Ryan Friedkin, i presidenti americani della squadra capitolina, starebbero già pensando a un sostituto per il tecnico attuale, Ivan Juric, in virtù anche dei recenti risultati ottenuti sotto la sua gestione. (Firenze Viola)

Perché nella Roma sta diventando tutto surreale. La proprietà che riserva tre slot per i rispettivi aerei di proprietà all'aeroporto di Ciampino, preludio ad un arrivo in città, che annulla la prenotazione alle 9,35 di ieri, scrive Stefano Carina su Il Messaggero (ForzaRoma.info)

Dopo l’allontanamento di Daniele De Rossi (ovviamente mal digerito dalla tifoseria giallorossa) dopo appena quattro giornate di campionato e l’approdo in corsa di Ivan Juric, in questo momento ad avvicinarsi alla panchina della Roma sembrerebbe l’ex CT della nazionale Roberto Mancini. (Quotidiano Sportivo)

Roma, ora l'azzardo è Mancini. E Juric si gioca l'ultimo "all-in"

L'obiettivo dei Friedkin è lo stesso dei tifosi, vincere. Lo ha detto Florent Ghisolfi, diesse della Roma, a DAZN dopo l'esonero di Juric. (Il Piccolo)

Senza memoria non c’è futuro, certo. Nemmeno rendendosene conto, che è un po’ quello che sta capitando alla Roma delle ultime settimane. (Il Romanista)

L'ombra del Mancio sulla panchina di Ivan Juric. Vietato sbagliare oggi pomeriggio all'Olimpico contro il Bologna per il tecnico croato, che si gioca la permanenza alla guida della Roma. (il Giornale)