Rimandato ai prossimi giorni, per difficoltà ambientali, l'arrivo dei Friedkin

Rimandato ai prossimi giorni, per difficoltà ambientali, l'arrivo dei Friedkin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Un'assenza che fa rumore, un cambio di idea, e di rotta, improvviso. Contro ogni voce e ipotesi circolata nelle precedenti puntate, i Friedkin ieri non sono sbarcati a Roma. Tutto dunque in fase di stallo, dalla panchina (Juric) alla scrivania (Ceo). I due jet presidenziali sono in Texas, a casa di Dan e Ryan, disdetti i tre slot bloccati all'aeroporto di Ciampino per le 13:30. Come scrive La Gazzetta dello Sport, dietro questa scelta ci sarebbe una questione ambientale. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo Sky Sport nelle scorse ore è andato in scena un contatto diretto fra i vertici della Roma e Roberto Mancini, reduce dal recente addio alla panchina dell'Arabia Saudita. Roma, Juric traballa sempre più: il club ha già contattato il possibile sostituto, il nome (Tutto Napoli)

Dan e Ryan Friedkin non hanno ancora deciso. O, meglio, non hanno ancora trovato la soluzione che possa assicurare una svolta alla Roma, sia sul piano societario, con la nomina del nuovo Ceo e di un responsabile dell'area tecnica, sia sul piano del campo, con la scelta del nuovo allenatore che dovrà sostituire Ivan Juric, a meno di ripensamenti sempre possibili. (fcinter1908)

Rivoluzione in arrivo in casa Roma? A sentire le voci che circolano fra i vari rioni della capitale (ma soprattutto sui social) parrebbe proprio di sì. (Quotidiano Sportivo)

I Friedkin rimandano il viaggio: Roma sempre in attesa di CEO e allenatore

La proprietà che riserva tre slot per i rispettivi aerei di proprietà all'aeroporto di Ciampino, preludio ad un arrivo in città, che annulla la prenotazione alle 9,35 di ieri, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Fonte: TuttomercatoWeb.com TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Nemmeno rendendosene conto, che è un po’ quello che sta capitando alla Roma delle ultime settimane. A seconda della contingenza. (Il Romanista)