Roma, è il giorno dei Friedkin a Trigoria: ore contate Juric, gli scenari e i nomi in ballo|Primapagina

Roma, è il giorno dei Friedkin a Trigoria: ore contate Juric, gli scenari e i nomi in ballo|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Ivan Juric, con ogni probabilità, sarà in panchina nella 12esima giornata di Serie A: Roma-Bologna si gioca domani alle 15, e la conferenza stampa della vigilia è fissata a mezzogiorno, un'ora prima dell'orario che era previsto per l'arrivo nella Capitale di Dan e Ryan Friedkin, di ritorno dai loro viaggi d'affari. L'ultima volta che sono stati a Roma è finita con l'esonero di De Rossi, quindi, anche alla luce degli ultimi risultati e della media punti peggiore degli ultimi 20 anni, il tecnico croato non può essere sereno al riguardo. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma queste indubbie qualità non li hanno resi più esperti del calcio italiano. Forse erano concentrati soprattutto sul business dello Stadio di proprietà ma, anche in quel caso, dovevano capire subito che a Roma nulla è facile come altrove, neppure costruire un tratto di Metropolitana. (Pagine Romaniste)

Salvo clamorosi colpi di scena, il nuovo allenatore arriverà nella Capitale insieme ai Friedkin che dovranno fare il punto della situazione insieme al resto della squadra. Aggiornamenti riguardo il futuro a Roma di Ivan Juric. (Calcio mercato web)

Altra sconfitta per la Roma di Ivan Juric, per quella che è l'ultima apparizione sulla panchina giallorossa. Dal giorno dell'esonero di Daniele De Rossi il tecnico croato non è sembrato mai veramente in grado di prendere in mano un gruppo incapace di uscire dalla situazione di difficoltà. (TUTTO mercato WEB)

Mancini-Roma, contatto e richieste: le ultime

Arrivano novità in merito al possibile futuro della panchina della Roma, con la posizione di Ivan Juric che sembra sempre più traballante nonostante la conferenza stampa tenuta oggi a Trigoria e la sua conseguente presenza nella sfida di domani contro il Bologna allo Stadio Olimpico alle ore 15. (Tutto Napoli)

A Roma c’è qualcosa che non torna. E non solo oggi: da mesi la squadra sembra priva di lucidità, con distrazioni e poca precisione che la tengono lontana dai progetti e dalle ambizioni di inizio stagione. (TUTTO mercato WEB)

In attesa di capire se e quando i Friedkin sbarcheranno nella capitale, la società giallorossa ha deciso di esonerare Juric a prescindere dal match di domani. Il profilo sondato nei giorni scorsi è Roberto Mancini. (Retesport)