ROMA, La dirigenza contatta Mancini per la panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l'esonero di Luca Gotti a Lecce, la Serie A potrebbe vedere salutare anche un'altra panchina, quella della Roma. Dopo il primo esonero di Daniele De Rossi, Dan e Ryan Friedkin, i presidenti americani della squadra capitolina, starebbero già pensando a un sostituto per il tecnico attuale, Ivan Juric, in virtù anche dei recenti risultati ottenuti sotto la sua gestione. Secondo quanto riportato da Sky Sport, nelle scorse settimane ci sarebbe stato un contatto tra la dirigenza giallorossa e l'ex ct della nazionale italiana, Roberto Mancini (Firenze Viola)
La notizia riportata su altri media
L'ultima volta che sono stati a Roma è finita con l'esonero di De Rossi, quindi, anche alla luce degli ultimi risultati e della media punti peggiore degli ultimi 20 anni, il tecnico croato non può essere sereno al riguardo. (Calciomercato.com)
Dopo l’allontanamento di Daniele De Rossi (ovviamente mal digerito dalla tifoseria giallorossa) dopo appena quattro giornate di campionato e l’approdo in corsa di Ivan Juric, in questo momento ad avvicinarsi alla panchina della Roma sembrerebbe l’ex CT della nazionale Roberto Mancini (Quotidiano Sportivo)
Secondo quanto riportato da SportItalia, la scorsa settimana i Friedkin avrebbero avuto un contatto con Roberto Mancini, durante il quale l'ex commissario tecnico della Nazionale avrebbe avanzato richieste precise sulla durata del contratto e sulle prossime mosse di mercato. (ForzaRoma.info)
L'obiettivo dei Friedkin è lo stesso dei tifosi, vincere. "Prima di tutto ringraziamo Ivan, arrivato in una situazione non facile, ma ha dato il meglio di se ed è stato professionale da subito". (Il Piccolo)
A Roma c’è qualcosa che non torna. E non solo oggi: da mesi la squadra sembra priva di lucidità, con distrazioni e poca precisione che la tengono lontana dai progetti e dalle ambizioni di inizio stagione. (TUTTO mercato WEB)
Roma, novità sulla panchina: ieri contatto diretto con Roberto Mancini Arrivano novità in merito al possibile futuro della panchina della Roma, con la posizione di Ivan Juric che sembra sempre più traballante nonostante la conferenza stampa tenuta oggi a Trigoria e la sua conseguente presenza nella sfida di domani contro il Bologna allo Stadio Olimpico alle ore 15. (TUTTO mercato WEB)