ROMA:JURIC VERSO ULTIMA PANCHINA, I FRIEDKIN PENSANO A MANCINI

ROMA:JURIC VERSO ULTIMA PANCHINA, I FRIEDKIN PENSANO A MANCINI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Quella di Ivan Juric sulla panchina della Roma domani a Bologna potrebbe essere l'ultima partita alla guida della formazione giallorossa. Lo scrive la Gazzetta dello sport che avanza anche una idea Roberto Mancini, che ha risolto il suo contratto con l'Arabia Saudita, per sostituirlo. Roma-Bologna di domani, scrive la rosea, sarà al 99% la sua ultima panchina in giallorosso, con un curriculum finora che non mette certo il sorriso a nessuno: 4 vittorie, 3 pari e 4 ko in 11 partite, un rendimento francamente deludente. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come scrive La Gazzetta dello Sport, dietro questa scelta ci sarebbe una questione ambientale. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Foto Romanews.eu Mancini in attesa di una risposta dai Friedkin: le ultime (RomaNews)

Possibile che il viaggio sia stato rimandato all’inizio della prossima settimana per lasciare la squadra e Ivan Juric tranquilli per il match di domenica all’Olimpico contro il Bologna. Clamoroso dietrofront: Dan e Ryan Friedkin, attesi nella mattinata di sabato nella Capitale, hanno annullato il loro viaggio. (Corriere Roma)

Rimandato ai prossimi giorni, per difficoltà ambientali, l'arrivo dei Friedkin

Roma: esonero Juric in arrivo? Ilario Di Giovambattista, direttore editoriale di Radio Radio, ha lanciato una clamorosa indiscrezione sull'ormai imminente esonero di Ivan Juric alla Roma: (CalcioNapoli24)

"Roma senza pace: Dybala out a sorpresa, Juric quasi ai saluti. Ma i Friedkin non ci sono", titola La Gazzetta dello Sport in edicola oggi. Situazione delicata in casa giallorossa, servirà una scossa totale contro il Bologna: "L'allenatore non convoca Paulo: «Ha un fastidietto», ma la Joya voleva esserci per provare fino alla fine". (TUTTO mercato WEB)

Riflettori puntati su Juric almeno dal disastro fiorentino in poi, con qualche incursione sul caso Hummels e a giorni alterni su Pellegrini, Dybala e compagni. Nemmeno rendendosene conto, che è un po’ quello che sta capitando alla Roma delle ultime settimane. (Il Romanista)