Roma: Ghisolfi 'chiediamo scusa ai tifosi, ora dateci tempo'

Roma: Ghisolfi 'chiediamo scusa ai tifosi, ora dateci tempo'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Piccolo SPORT

"E' difficile rispondere a caldo, ora è il momento di ragionare con calma per prendere la miglior decisione nell'interesse della Roma. L'obiettivo dei Friedkin è lo stesso dei tifosi, vincere. Continueranno a investire ma ora va gestito il momento difficile". Lo ha detto Florent Ghisolfi, diesse della Roma, a DAZN dopo l'esonero di Juric. "Prima di tutto ringraziamo Ivan, arrivato in una situazione non facile, ma ha dato il meglio di se ed è stato professionale da subito". (Il Piccolo)

Su altre testate

L'ex Torino sembra aver ormai perso la fiducia di tutto l'ambiente giallorosso, con la Roma che si prepara a sostituirlo. Ivan Juric sembra essere sempre più vicino all'esonero. (CalcioNapoli1926.it)

Foto Romanews.eu Arrivano ulteriori conferme sui contatti Friedkin-Mancini per il dopo Juric. Come riporta Alfredo Pedullà, le due parti si sarebbero sentite già nella scorsa settimana. Il tecnico che ha conquistato Euro 2020 con l’Italia avrebbe fatto precise richieste sul mercato e sulla durata del contratto. (RomaNews)

Questa dodicesima giornata di campionato potrà essere uno spartiacque importante per tanti allenatori di Serie A. Il primo che viene in mente è ovviamente Ivan Juric, che contro il Bologna guiderà con grande probabilità la sua ultima partita sulla panchina della Roma (CalcioMercato.it)

Giallo Friedkin. Mancini resta in attesa

"Roma senza pace: Dybala out a sorpresa, Juric quasi ai saluti. Ma i Friedkin non ci sono", titola La Gazzetta dello Sport in edicola oggi. Situazione delicata in casa giallorossa, servirà una scossa totale contro il Bologna: "L'allenatore non convoca Paulo: «Ha un fastidietto», ma la Joya voleva esserci per provare fino alla fine". (TUTTO mercato WEB)

Tuttavia, Dan e Ryan si stanno già muovendo per un’eventuale sostituzione dell’ex allenatore del Torino. Ivan Juric sarà in panchina nella 12esima giornata di Serie A, quando la formazione giallorossa affronterà il Bologna alle ore 15. (Calciomercato.com)

Rimandato, almeno per il momento, il ritorno nella Capitale dei Friedkin. A Trigoria il clima è tutt'altro che sereno e il possibile sbarco rappresentava una speranza di vedere fatti concreti dopo un'assenza di più di due mesi dalla loro ultima visita a Trigoria, necessaria per l'esonero di De Rossi e le dimissioni della Ceo Lina Souloukou. (ForzaRoma.info)