Roma, novità sulla panchina: ieri contatto diretto con Roberto Mancini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, novità sulla panchina: ieri contatto diretto con Roberto Mancini Arrivano novità in merito al possibile futuro della panchina della Roma, con la posizione di Ivan Juric che sembra sempre più traballante nonostante la conferenza stampa tenuta oggi a Trigoria e la sua conseguente presenza nella sfida di domani contro il Bologna allo Stadio Olimpico alle ore 15. Secondo Sky Sport nelle scorse ore è andato in scena un contatto diretto fra i vertici della Roma e Roberto Mancini, reduce dal recente addio alla panchina dell'Arabia Saudita. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Roma senza pace: Dybala out a sorpresa, Juric quasi ai saluti. Ma i Friedkin non ci sono (TUTTO mercato WEB)
Roma, Juric traballa sempre più: il club ha già contattato il possibile sostituto, il nome Secondo Sky Sport nelle scorse ore è andato in scena un contatto diretto fra i vertici della Roma e Roberto Mancini, reduce dal recente addio alla panchina dell'Arabia Saudita. (Tutto Napoli)
Ivan Juric, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato così di un possibile suo passo indietro e di un eventuale addio alla Roma: “Non ho pensato a un passo indietro, ho la coscienza pulita, se qualcuno non si sente fa un passo indietro,... (SOS Fanta)
Questa dodicesima giornata di campionato potrà essere uno spartiacque importante per tanti allenatori di Serie A. Il primo che viene in mente è ovviamente Ivan Juric, che contro il Bologna guiderà con grande probabilità la sua ultima partita sulla panchina della Roma (CalcioMercato.it)
Roma da Pallotta, pagandola integralmente ed investendo molti soldi. Forse erano concentrati soprattutto sul business dello Stadio di proprietà ma, anche in quel caso, dovevano capire subito che a Roma nulla è facile come altrove, neppure costruire un tratto di Metropolitana. (Pagine Romaniste)
Nella drammatica situazione della Roma, il potenziale capro espiatorio è Ivan Juric. Il tecnico croato è subentrato alla guida dei giallorossi dopo quattro giornate e si è trovato ad allenare un organico non compatibile con le sue idee di calcio, tanto che l’organico era stato costruito in base alla proposta di Daniele De Rossi, a detta di molti allontanato troppo presto. (Inter Dipendenza)