Giallo Friedkin. Mancini resta in attesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rimandato, almeno per il momento, il ritorno nella Capitale dei Friedkin. I voli prenotati su Ciampino per il primo pomeriggio di ieri sono stati improvvisamente cancellati deludendo chi attendeva l'arrivo della presidenza, scrive Matteo Cirulli su Il Tempo. A Trigoria il clima è tutt'altro che sereno e il possibile sbarco rappresentava una speranza di vedere fatti concreti dopo un'assenza di più di due mesi dalla loro ultima visita a Trigoria, necessaria per l'esonero di De Rossi e le dimissioni della Ceo Lina Souloukou. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altri giornali
Rimandato, almeno per il momento, il ritorno nella Capitale dei Friedkin . A Trigoria il clima è tutt'altro che sereno e il possibile sbarco rappre-sentava una speranza di vedere fatti concreti dopo un'assenza di più di due mesi dalla loro ultima visita a Trigoria, necessaria per l'esonero di De Rossi e le dimissioni della Ceo Lina Souloukou. (LAROMA24)
I risultati altalenanti di questi due mesi sommati a un gioco tutt'altro che esaltante hanno indotto i Friedkin a guardarsi intorno. Tanto da sondare il terreno con Roberto Mancini (il passato da giocatore e tecnico laziale non sarebbe un problema: sono passati 20 anni dall'avventura in biancoceleste), che ha dato la sua disponibilità ad approdare a Trigoria a patto di avere pieni poteri nella scelta dei giocatori (si prospetta una possibile rivoluzione a gennaio sul mercato) e un contratto lungo. (il Giornale)
La partita di domenica con il Bologna all'Olimpico si giocherà in un clima ancora più difficile, con i tre punti fondamentali per la classifica e una contestazione che sembra inevitabile (Adnkronos)
Maurizio Gasparri, capogruppo di Forza Italia al Senato e acceso tifoso giallorosso, è sconfortato per la sua Roma, sconfitta oggi in casa dal Bologna e sempre più in basso in classifica. (Adnkronos) – “Tutta colpa dei Friedkin”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Rivoluzione in arrivo in casa Roma? A sentire le voci che circolano fra i vari rioni della capitale (ma soprattutto sui social) parrebbe proprio di sì. (Quotidiano Sportivo)
Secondo quanto riportato da SportItalia, la scorsa settimana i Friedkin avrebbero avuto un contatto con Roberto Mancini, durante il quale l'ex commissario tecnico della Nazionale avrebbe avanzato richieste precise sulla durata del contratto e sulle prossime mosse di mercato. (ForzaRoma.info)