Roma senza pace: Dybala out a sorpresa, Juric quasi ai saluti. Ma i Friedkin non ci sono

Roma senza pace: Dybala out a sorpresa, Juric quasi ai saluti. Ma i Friedkin non ci sono
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma senza pace: Dybala out a sorpresa, Juric quasi ai saluti. Ma i Friedkin non ci sono "Roma senza pace: Dybala out a sorpresa, Juric quasi ai saluti. Ma i Friedkin non ci sono", titola La Gazzetta dello Sport in edicola oggi. Situazione delicata in casa giallorossa, servirà una scossa totale contro il Bologna: "L'allenatore non convoca Paulo: «Ha un fastidietto», ma la Joya voleva esserci per provare fino alla fine". (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Un'assenza che fa rumore, un cambio di idea, e di rotta, improvviso. Contro ogni voce e ipotesi circolata nelle precedenti puntate, i Friedkin ieri non sono sbarcati a Roma. Tutto dunque in fase di stallo, dalla panchina (Juric) alla scrivania (Ceo). (Voce Giallo Rossa)

Matteo Pifferi Redattore 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 03:01) Dan e Ryan Friedkin non hanno ancora deciso. O, meglio, non hanno ancora trovato la soluzione che possa assicurare una svolta alla Roma, sia sul piano societario, con la nomina del nuovo Ceo e di un responsabile dell'area tecnica, sia sul piano del campo, con la scelta del nuovo allenatore che dovrà sostituire Ivan Juric, a meno di ripensamenti sempre possibili. (fcinter1908)

Ma queste indubbie qualità non li hanno resi più esperti del calcio italiano. Roma da Pallotta, pagandola integralmente ed investendo molti soldi. (ForzaRoma.info)

Roma, contatto con Mancini la scorsa settimana. Il tecnico smentisce

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – La partita di oggi pomeriggio contro il Bologna dovrebbe essere l’ultima di Ivan Juric sulla panchina giallorossa. Le percentuali di una sua permanenza sono crollate dopo la conferenza stampa di ieri: secondo il Corriere della Sera al momento la possibilità che venga confermato è dell’1%. (Giallorossi.net)

"Non c’è pace per la Roma. Tra i giallorossi in crisi scoppia il caso Dybala. Il tecnico Juric alle 12 annuncia in conferenza stampa: “Dybala non ci sarà, ha sentito un fastidio in allenamento, ieri. I suoi non sono fastidi ma sensazioni”. (CalcioNapoli24)

Secondo quanto riportato da SportItalia, la scorsa settimana i Friedkin avrebbero avuto un contatto con Roberto Mancini, durante il quale l'ex commissario tecnico della Nazionale avrebbe avanzato richieste precise sulla durata del contratto e sulle prossime mosse di mercato. (ForzaRoma.info)