Roma, ora l'azzardo è Mancini. E Juric si gioca l'ultimo "all-in"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ombra del Mancio sulla panchina di Ivan Juric. Vietato sbagliare oggi pomeriggio all'Olimpico contro il Bologna per il tecnico croato, che si gioca la permanenza alla guida della Roma. I risultati altalenanti di questi due mesi sommati a un gioco tutt'altro che esaltante hanno indotto i Friedkin a guardarsi intorno. Tanto da sondare il terreno con Roberto Mancini (il passato da giocatore e tecnico laziale non sarebbe un problema: sono passati 20 anni dall'avventura in biancoceleste), che ha dato la sua disponibilità ad approdare a Trigoria a patto di avere pieni poteri nella scelta dei giocatori (si prospetta una possibile rivoluzione a gennaio sul mercato) e un contratto lungo. (il Giornale)
La notizia riportata su altre testate
A Trigoria il clima è tutt'altro che sereno e il possibile sbarco rappresentava una speranza di vedere fatti concreti dopo un'assenza di più di due mesi dalla loro ultima visita a Trigoria, necessaria per l'esonero di De Rossi e le dimissioni della Ceo Lina Souloukou. (ForzaRoma.info)
Liguori) – Non arrivano più i Nostri, gli Americani che gestiscono la Roma a distanza, quelli ricchi che hanno rilevato la A.S. Roma da Pallotta, pagandola integralmente ed investendo molti soldi. (Pagine Romaniste)
Il contatto telefonico tra la proprietà della Roma e Roberto Mancini non serve altro che a confermare la più normale delle leggi dello sport: sono i risultati a decidere i destini degli allenatori. (Sky Sport)
Tra le due parti la pista è calda, ma mancano conferme ufficiali. Ivan Juric sembra essere sempre più vicino all'esonero. (CalcioNapoli1926.it)
Quella di Ivan Juric sulla panchina della Roma domani a Bologna potrebbe essere l'ultima partita alla guida della formazione giallorossa. Roma-Bologna di domani, scrive la rosea, sarà al 99% la sua ultima panchina in giallorosso, con un curriculum finora che non mette certo il sorriso a nessuno: 4 vittorie, 3 pari e 4 ko in 11 partite, un rendimento francamente deludente. (Sport Mediaset)
Roma da Pallotta, pagandola integralmente ed investendo molti soldi. Ma queste indubbie qualità non li hanno resi più esperti del calcio italiano. (ForzaRoma.info)