Rivoluzione giallorossa in panchina: “Abbiamo fatto una scelta scomoda”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con la pausa per le nazionali arriverà l’ufficialità del nuovo allenatore giallorosso che va verso un padrone ben preciso, ma la lista di pretendenti si allunga Questa dodicesima giornata di campionato potrà essere uno spartiacque importante per tanti allenatori di Serie A. Il primo che viene in mente è ovviamente Ivan Juric, che contro il Bologna guiderà con grande probabilità la sua ultima partita sulla panchina della Roma (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre testate
Non arrivano più i Nostri, gli Americani che gestiscono la Roma a distanza, quelli ricchi che hanno rilevato la A.S. Ma queste indubbie qualità non li hanno resi più esperti del calcio italiano. (ForzaRoma.info)
Possibile che il viaggio sia stato rimandato all’inizio della prossima settimana per lasciare la squadra e Ivan Juric tranquilli per il match di domenica all’Olimpico contro il Bologna. Clamoroso dietrofront: Dan e Ryan Friedkin, attesi nella mattinata di sabato nella Capitale, hanno annullato il loro viaggio. (Corriere Roma)
Ultime news Serie A - A parziale conferma, l'inviato a Trigoria di Sky Sport, Angelo Mangiante, ha appena twittato via X: Ilario Di Giovambattista, direttore editoriale di Radio Radio, ha lanciato una clamorosa indiscrezione sull'ormai imminente esonero di Ivan Juric alla Roma: (CalcioNapoli24)
Vincere e convincere: la sfida più grande della Roma (TUTTO mercato WEB)
Arrivano ulteriori conferme sui contatti Friedkin-Mancini per il dopo Juric. Come riporta Alfredo Pedullà, le due parti si sarebbero sentite già nella scorsa settimana. Il tecnico che ha conquistato Euro 2020 con l’Italia avrebbe fatto precise richieste sul mercato e sulla durata del contratto. (RomaNews)
ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – La partita di oggi pomeriggio contro il Bologna dovrebbe essere l’ultima di Ivan Juric sulla panchina giallorossa. Le percentuali di una sua permanenza sono crollate dopo la conferenza stampa di ieri: secondo il Corriere della Sera al momento la possibilità che venga confermato è dell’1%. (Giallorossi.net)