Giallo Friedkin: Mancini resta in attesa

Giallo Friedkin: Mancini resta in attesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Rimandato, almeno per il momento, il ritorno nella Capitale dei Friedkin . I voli prenotati su Ciampino per il primo pomeriggio di ieri sono stati improvvisamente cancellati deludendo chi attendeva l'arrivo della presidenza. A Trigoria il clima è tutt'altro che sereno e il possibile sbarco rappre-sentava una speranza di vedere fatti concreti dopo un'assenza di più di due mesi dalla loro ultima visita a Trigoria, necessaria per l'esonero di De Rossi e le dimissioni della Ceo Lina Souloukou. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

Samuel Beckett, il maggiore esponente del teatro dell'assurdo, non avrebbe saputo dove mettere le mani per il troppo materiale a disposizione. La proprietà che riserva tre slot per i rispettivi aerei di proprietà all'aeroporto di Ciampino, preludio ad un arrivo in città, che annulla la prenotazione alle 9,35 di ieri, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Tuttavia, Dan e Ryan si stanno già muovendo per un’eventuale sostituzione dell’ex allenatore del Torino. Alla luce degli ultimi risultati e della media punti peggiore degli ultimi 20 anni, il tecnico croato non può dormire sonni tranquilli sul suo futuro, seppur la proprietà della famiglia Friedkin abbia deciso di annullare il volo e non giungere nella Capitale. (Calciomercato.com)

Nella drammatica situazione della Roma, il potenziale capro espiatorio è Ivan Juric. Il tecnico croato è subentrato alla guida dei giallorossi dopo quattro giornate e si è trovato ad allenare un organico non compatibile con le sue idee di calcio, tanto che l’organico era stato costruito in base alla proposta di Daniele De Rossi, a detta di molti allontanato troppo presto. (Inter Dipendenza)

I Friedkin non atterrano a Trigoria e chiamano Mancini. Juric” Dybala? Ha sentito un fastidio, domani non ci sarà. Paulo Sousa: “Io alla Roma? Mi cercò Baldini poi più nulla”

Arrivano novità in merito al possibile futuro della panchina della Roma, con la posizione di Ivan Juric che sembra sempre più traballante nonostante la conferenza stampa tenuta oggi a Trigoria e la sua conseguente presenza nella sfida di domani contro il Bologna allo Stadio Olimpico alle ore 15. (TUTTO mercato WEB)

Forse erano concentrati soprattutto sul business dello Stadio di proprietà ma, anche in quel caso, dovevano capire subito che a Roma nulla è facile come altrove, neppure costruire un tratto di Metropolitana. (Pagine Romaniste)

Mancini in attesa di una risposta dai Friedkin: le ultime NEWS DELLA GIORNATA- Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un singolo articolo: buona lettura! (RomaNews)