ULTIM'ORA - Clamoroso Radio Radio: Juric esonerato dalla Roma! Contro il Napoli ci sarà un altro tecnico

ULTIM'ORA - Clamoroso Radio Radio: Juric esonerato dalla Roma! Contro il Napoli ci sarà un altro tecnico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Ilario Di Giovambattista, direttore editoriale di Radio Radio, ha lanciato una clamorosa indiscrezione sull'ormai imminente esonero di Ivan Juric alla Roma: "Indiscrezione. La Proprietà della AS Roma avrebbe comunicato a Juric che Roma-Bologna sarà la sua ultima panchina". Roma: esonero Juric in arrivo? Ultime news Serie A - A parziale conferma, l'inviato a Trigoria di Sky Sport, Angelo Mangiante, ha appena twittato via X: "Roma-Bologna è l'ultima spiaggia (per Juric, ndr). (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

I voli prenotati su Ciampino per il primo pomeriggio di ieri sono stati improvvisamente cancellati deludendo chi attendeva l'arrivo della presidenza. A Trigoria il clima è tutt'altro che sereno e il possibile sbarco rappre-sentava una speranza di vedere fatti concreti dopo un'assenza di più di due mesi dalla loro ultima visita a Trigoria, necessaria per l'esonero di De Rossi e le dimissioni della Ceo Lina Souloukou. (LAROMA24)

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito a Roma-Bologna che si giocherà quest'oggi allo stadio Olimpico e al futuro di Ivan Juric: (CalcioNapoli24)

I risultati altalenanti di questi due mesi sommati a un gioco tutt'altro che esaltante hanno indotto i Friedkin a guardarsi intorno. Tanto da sondare il terreno con Roberto Mancini (il passato da giocatore e tecnico laziale non sarebbe un problema: sono passati 20 anni dall'avventura in biancoceleste), che ha dato la sua disponibilità ad approdare a Trigoria a patto di avere pieni poteri nella scelta dei giocatori (si prospetta una possibile rivoluzione a gennaio sul mercato) e un contratto lungo. (il Giornale)

Ghisolfi: “Nuovo allenatore? Niente transizioni, i Friedkin vogliono vincere subito”

Vincere e convincere: la sfida più grande della Roma (TUTTO mercato WEB)

Possibile che il viaggio sia stato rimandato all’inizio della prossima settimana per lasciare la squadra e Ivan Juric tranquilli per il match di domenica all’Olimpico contro il Bologna. I proprietari della società giallorossa sarebbero dovuti arrivare con il loro aereo all’aeroporto di Ciampino, ma i tre slot occupati sono stati annullati. (Corriere Roma)

Le parole del ds giallorosso: "Siamo responsabili di questa situazione. Juric ancora in panchina dopo Firenze? I Friedkin hanno ritenuto che questo fosse il momento migliore per intervenire" Quanti nomi ci sono per la panchina? C’è Mancini? “Abbiamo subito voluto dare il comunicato ufficiale. (ForzaRoma.info)