Rocco Papaleo esalta Ranieri: «Ho un debole per Claudio, è l'emblema del mio calcio. Sogno Barella alla Roma»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Rocco Papaleo, ospite alla Gazzetta dello Sport, ha raccontato il suo ultimo lavoro "U.S. Palmese", film dei Manetti Bros in uscita il 20 marzo. L'attore della Basilicata nella giornata di lunedì aveva anche incontrato la Nazionale di Luciano Spalletti ad Appiano Gentile, a pochi giorni dalla gara di Nations League con la Germania. Insieme ai protagonisti del cast è stato accolto dal Capo Delegazione della Nazionale Gianluigi Buffon, dal Commissario Tecnico Luciano Spalletti e dal capitano Gianluigi Donnarumma (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

«Finalmente al Cinema si mettono in risalto gli aspetti positivi del nostro territorio e non solo le realtà negative». È unanime il parere degli spettatori che a Palmi hanno letteralmente preso d’assalto il Cineteatro “Manfroce” per assistere al film Us Palmese dei Manetti Bros. (LaC news24)

Gli orari Giovedì 20 ore 21:00 (La Nuova Riviera)

Continua.... autolinee-federico-agos-24 JonicaClima MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 Bisognerà attendere ancora qualche settimana per conoscere l’assegnazione della gestione del Cine-Teatro “Manfroce” di Palmi. (Telemia)

In un piccolo paese della Calabria, Palmi, un agricoltore in pensione ha un’intuizione folle: comprare un calciatore di punta della Serie A per far rimontare in classifica la squadra locale. L’idea di Don Vincenzo, interpretato da Rocco Papaleo, sembra assurda e visionaria, ma potrebbe avere senso, perché se tutti i palmisani si impegneranno a investire 300 euro nell’acquisto di Etienne Morville (Blaise Afonso nel film) c’è ancora una speranza di vittoria per la U. (Ciak Magazine)

Ne abbiamo parlato con loro e con Giulia Maenza in questa video intervista. Palmese segna un ritorno al cinema sorprendente dei fratelli Manetti dopo l'impegnativa trilogia di Diaboli. (ComingSoon.it)

Il 21 marzo è la Giornata internazionale per l’eliminazione della discriminazione razziale, proclamata dall’Assemblea Generale dell’ONU nel 1966. A questo riguardo Sky Sport DE ha parlato con Jonathan Tah, difensore del Bayer Leverkusen sceso in campo ieri sera in Italia Germania di padre ivoriano e madre tedesca. (CalcioNews24.com)