Milano Cortina 2026, da oggi in vendita i pacchetti hospitality

Milano Cortina 2026, da oggi in vendita i pacchetti hospitality
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Milano Cortina 2026 e On Location, fornitore ufficiale ed esclusivo di hospitality per i Giochi olimpici e paralimpici, hanno svelato la loro collezione di pacchetti per l’evento a cinque cerchi. È la prima volta nella storia che un programma di hospitality di questo calibro sarà offerto alle Olimpiadi invernali. Gli Olympic Ticket-Inclusive Hospitality Package offrono spazi di hospitality condivisi o privati all'interno delle sedi di gara, con menu, bevande e servizi di altissima classe, prima, durante e/o dopo l'evento olimpico scelto dal cliente. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Gli Olympic Ticket-Inclusive Hospitality Package offrono spazi condivisi o privati all'interno delle sedi di gara, con menu, bevande e servizi di altissima classe, prima, durante e/o dopo l'evento scelto dal cliente. (Corriere della Sera)

Farà tappa anche a Palermo la Fiamma Olimpica dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026. (La Repubblica)

Torino rivivrà, almeno per un giorno, la magia del passaggio della Torcia Olimpica lungo le vie della città. (Torino Cronaca)

La Fiamma Olimpica dei Giochi di Milano Cortina farà tappa a Latina

L'Italia disegna la rotta del fuoco olimpico: il cuore di Milano-Cortina 2026 si accende, come da tradizione, ad Atene il 26 novembre, tra un anno. Saranno 63 giorni di strada ed ambizioni e racconti, 12 mila km per 110 province attraversate e illuminate da più di 10.000 tedofori. (La Stampa)

Milano-Cortina fin dal momento della candidatura ha puntato a un concetto di sostenibilità innovativo, seguendo le nuove regole del movimento internazionale olimpico” – ha detto Diana Bianchedi, campionessa olimpica e chief strategy planning & legacy officer Fondazione Milano Cortina 2026, intervenuta all’ultimo appuntamento del ciclo Incontri con la Storia, il format ideato da Fondazione AEM e Fondazione Corriere della Sera dedicato a Milano e alle sue innovazioni. (Primaonline)

Ad annunciarlo, il Comitato Organizzatore dei prossimi Giochi italiani nel corso dell’evento di presentazione degli itinerari del Viaggio della Fiamma Olimpica e Paralimpica, che attraverseranno il Paese celebrando lo Spirito Italiano e unendo, con il passaggio di ogni singolo tedoforo, i territori e le comunità locali in un momento di straordinaria celebrazione nazionale. (latinaoggi.eu)