Voltron: Henry Cavill entra nel cast del live action basato sul celebre anime

Voltron: Henry Cavill entra nel cast del live action basato sul celebre anime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicazione: 11 ottobre alle 08:39 THR riporta che Henry Cavill reciterà in Voltron, film live-action basato sul noto anime mecha che sta sviluppando Amazon MGM Studios. Alla regia troveremo Rawson Marshall Thurber (Red Notice), accanto alla star il giovane Daniel Quinn-Toye. Alla produzione Todd Lieberman (Hidden Pictures), Bob Koplar (World Events Productions), Thurber e David Hoberman (Hobie Films). (BadTaste)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo Daniel Quinn-Toye, è la volta di Henry Cavill: l'ex star di The Witcher reciterà nel nuovo live action di Voltron. Voltron comincia ad ampliare sempre più il suo cast. Dopo l’annuncio di Daniel Quinn-Toye come protagonista, il live action voluto da Amazon MGM Studios ha annunciato che non potrà fare a meno di Henry Cavill. (ComingSoon.it)

I primi dettagli di Voltron Rawson Marshall Thurber sarà il regista di Voltron, oltre a essere autore della sceneggiatura insieme a Ellen Shanman. (Movieplayer)

Henry Cavill, clamoroso: l’attore reciterà nell’adattamento live-action di un celebre anime!

La pellicola sarà diretta da Rawson Marshall Thurber (Red Notice), su una sceneggiatura co-scritta con Ellen Shanman. Henry Cavill sarà il protagonista del live-action Voltron per Amazon MGM Studios. (Sky Tg24 )

Henry Cavill, l’amata star britannica già Superman del DCEU nonché ex Geralt di Rivia nella serie di The Witcher, si prepara a fare il suo esordio nel mondo degli anime con una mossa decisamente inaspettata che non mancherà di entusiasmare i fan. (Best Movie)