Henry Cavill entra nel cast di Voltron, film live-action tratto dalla serie animata

Henry Cavill entra nel cast di Voltron, film live-action tratto dalla serie animata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il cast di Voltron, il progetto live-action scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber, si arricchisce con l'arrivo di Henry Cavill. Henry Cavill sarà il protagonista del film di Voltron, l'adattamento prodotto da Amazon MGM della popolare serie animata. Lo studio ha ottenuto i diritti per lo sviluppo e la produzione del progetto nel 2022 e attualmente è in corso il casting. I primi dettagli di Voltron Rawson Marshall Thurber sarà il regista di Voltron, oltre a essere autore della sceneggiatura insieme a Ellen Shanman. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Voltron comincia ad ampliare sempre più il suo cast. Dopo l’annuncio di Daniel Quinn-Toye come protagonista, il live action voluto da Amazon MGM Studios ha annunciato che non potrà fare a meno di Henry Cavill (ComingSoon.it)

Secondo quanto riportato in esclusiva dal The Hollywood Reporter, l’attore è entrato ufficialmente nel cast di Voltron, l’attesissimo adattamento cinematografico live-action della celebre serie anime messo in cantiere da Amazon MGM Studios. (Best Movie)

Voltron: Henry Cavill entra nel cast del live action basato sul celebre anime

La pellicola sarà diretta da Rawson Marshall Thurber (Red Notice), su una sceneggiatura co-scritta con Ellen Shanman. Henry Cavill sarà il protagonista del live-action Voltron per Amazon MGM Studios. (Sky Tg24 )

THR riporta che Henry Cavill reciterà in Voltron, film live-action basato sul noto anime mecha che sta sviluppando Amazon MGM Studios. Alla regia troveremo Rawson Marshall Thurber (Red Notice), accanto alla star il giovane Daniel Quinn-Toye. (BadTaste)