Voltron, Henry Cavill si unisce al cast del live action

Voltron, Henry Cavill si unisce al cast del live action
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

News Cinema Dopo Daniel Quinn-Toye, è la volta di Henry Cavill: l'ex star di The Witcher reciterà nel nuovo live action di Voltron. Voltron comincia ad ampliare sempre più il suo cast. Dopo l’annuncio di Daniel Quinn-Toye come protagonista, il live action voluto da Amazon MGM Studios ha annunciato che non potrà fare a meno di Henry Cavill. Attore ben noto come ex interprete di Superman e volto iconico di The Witcher, si cimenterà in una nuova avventura (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri giornali

Henry Cavill, l’amata star britannica già Superman del DCEU nonché ex Geralt di Rivia nella serie di The Witcher, si prepara a fare il suo esordio nel mondo degli anime con una mossa decisamente inaspettata che non mancherà di entusiasmare i fan. (Best Movie)

Lo studio ha ottenuto i diritti per lo sviluppo e la produzione del progetto nel 2022 e attualmente è in corso il casting. Henry Cavill sarà il protagonista del film di Voltron, l'adattamento prodotto da Amazon MGM della popolare serie animata. (Movieplayer)

Henry Cavill reciterà nel live action di Voltron

THR riporta che Henry Cavill reciterà in Voltron, film live-action basato sul noto anime mecha che sta sviluppando Amazon MGM Studios. Alla regia troveremo Rawson Marshall Thurber (Red Notice), accanto alla star il giovane Daniel Quinn-Toye. (BadTaste)

La pellicola sarà diretta da Rawson Marshall Thurber (Red Notice), su una sceneggiatura co-scritta con Ellen Shanman. Voltron sarà basato sulla serie televisiva d'animazione che la World Events Production ha realizzato negli Stati Uniti nel 1983, montando due diverse serie di anime televisive: Golion e Kiko kantai Dairugger XV (Sky Tg24 )