X Factor 2024, l’annuncio dell’eliminata Lowrah infiamma il web: cos’è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo essere stata eliminata da X Factor 2024, Lowrah torna sui social e con un annuncio scatena il web. Ecco cosa ha detto. Ad un passo dalla finalissima, Lowrah è stata eliminata dicendo così addio al sogno di potersi esibire sul palco di X Factor 2024 che, per la finale del 5 dicembre che si svolgerà in Piazza del Plebiscito a Napoli. In una puntata ricca di emozioni durante la quale i concorrenti ancora in gara hanno presentato gli inediti con cui sono entrati ufficialmente nel mondo della discografia italiana, Lowrah non è riuscita a superare la puntata. (L'Eco Del Litorale)
La notizia riportata su altre testate
X Factor è entrato ormai nel vivo, e il quinto live non ha tradito le grandi attese: prove canore di altissimo livello, accese discussioni tra i giudici e una nuova eliminazione. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo ieri sera. (Golssip)
Anche con il loro beauty look hanno invitato a emanciparsi e a divertirsi senza curarsi troppo delle regole, il tutto velato da sana ironia. Un mini esercito brat libere e felici di essere come ci si sente di voler essere, capeggiate dalla sempre più glamour e appariscente Paola Iezzi, ieri nelle vesti di Madonna ai tempi di Erotica (seppur cantando Vogue) con tanto di maschera e frustino alla 50 sfumature di grigio. (Vanity Fair Italia)
amica-gallery id="1395525" title="X Factor 2024: i 12 concorrenti dei team Manuel Agnelli, Paola Iezzi, Jake La Furia e Achille Lauro" I PATAGARRI , della squadra di Achille Lauro , hanno presentato - ieri sera sul palco di X Factor 2024 , su Sky e in streaming su NOW - il loro inedito dal titolo Caravan . (AMICA - La rivista moda donna)
Il quinto Live di X Factor 2024 salva i concorrenti dalla doppia eliminazione ma non Paola Iezzi dalle sue scelte bizzarre e Manuel Agnelli dai suoi problemi di salute e bellezza. (Movieplayer)
La cantante è finita al ballottaggio con i Pancake, e a decretare la sua uscita è stato il voto decisivo di Jake La Furia, che ha scelto di non ricorrere al tilt. "Lowrah è stata penalizzata dal televoto. (Adnkronos)
La giovane cantante, con la sua proposta musicale dalle influenze spagnole e reggaeton, aveva incuriosito fin dal suo ingresso nel programma. Finora X Factor 2024 è stato un susseguirsi di emozioni e sorprese. (Io Donna)