Fagioli, un gioiello in vetrina: torna a Lecce e a gennaio potrebbe partire

Fagioli, un gioiello in vetrina: torna a Lecce e a gennaio potrebbe partire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

L’aria del “Via del mare” lo ha reso grande. Era il 29 ottobre 2022 quando una Juve, anche in quel caso, in emergenza era bloccata sullo 0-0 a Lecce. Poi dopo l’ennesimo infortunio, quello di Weston McKennie, in campo venne lanciato Nicolò Fagioli: fin lì 59 minuti in 16 partite, a Lecce una magia da tre punti di pura classe. Gol che cambiò le sorti del suo percorso in bianconero, a pochi passi d… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

In casa Juve si continua a lavorare in vista del prossimo mercato invernale. Gli obiettivi del club sono ormai alla luce del sole. Dati i recenti infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal, la coperta cortissima in difesa spingerà inevitabilmente Cristiano Giuntoli a portare alla Continassa almeno due nuove pedine. (JMania)

Negli ultimi giorni si è parlato di una possibile cessione di Nicolò Fagioli, visto il poco spazio nella Juventus di Thiago Motta. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il Marsiglia sarebbe pronto a fiondarsi su di lui. (CalcioNapoli1926.it)

Prima pagina Tuttosport: "Douglas e Fagioli è già finita?" (Tutto Napoli)

Juventus, due possibili cessioni a gennaio: Fagioli e Douglas Luiz ai titoli di coda?

Juventus, Fagioli cedibile già a gennaio: la sua valutazione Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società che è in vantaggio sul centrocampista bianconero è l'Olympique Marsiglia (Bianconera News)

Cessione Fagioli – La Juventus inizia a programmare quello che sarà il proprio calciomercato invernale nel mese di gennaio 2025. Sembra farsi sempre più probabile l’ipotesi di un addio di Nicolò Fagioli per far cassa. (FantaMaster)

Juventus, due possibili cessioni a gennaio: Fagioli e Douglas Luiz ai titoli di coda? (TUTTO mercato WEB)