ALESSANDRIA CALCIO, INIZIATO ITER PER REVOCA DELLO STADIO

ALESSANDRIA CALCIO, INIZIATO ITER PER REVOCA DELLO STADIO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Con una nota diffusa dal Comune di Alessandria si comunica l'inizio dell'iter per la revoca all'U.S. Alessandria Calcio 1912 della concessione dello stadio 'Moccagatta'. "Visto il perdurare della situazione di incertezza e delle inadempienze documentali e finanziarie - si spiega - la procedura è attualmente un atto obbligato". L'informativa, che raccoglie la richiesta degli uffici, è stata votata in giunta. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

ALESSANDRIA – Mentre il tempo scorre inesorabile e continuano a rincorrersi voci di possibili soluzioni dell’ultimo minuto restano i fatti a delineare, purtroppo, la cruda verità sullo stato attuale dell’Alessandria Calcio. (Radio Gold)

Calaiò: ”Calcio italiano in crisi? Ecco le tre aree su cui intervenire” (Terzo Tempo Napoli)

La proprietà dell'Alessandria Calcio potrebbe effettuare i pagamenti di stipendi e contributi per i tesserati, quelli obbligatori entro il 10 per poi iscriversi alla serie D, anche da un conto diverso da quello tracciabile, indicato in Figc. (Il Piccolo)

Grigi, nessuna novità sui pagamenti. I dipendenti al lavoro, nonostante tutto: l'ennesima lezione di dignità

TMW/TuttoC.com (Tutto C)

Non lo sa Gianfranco Multineddu, il direttore generale presentato tre settimane fa, che, per sua ammissione, ha avvicinato alla proprietà persone che potevano, "potrebbero", essere interessate, "ma se ci sono stati sviluppi non so. (Il Piccolo)

Grigi, nessuna novità sui pagamenti. I dipendenti al lavoro, nonostante tutto: l’ennesima lezione di dignità (Radio Gold)