Mostra collettiva di Sorelle Festival 2025 “SCATENATE” a Brisighella (Ra) dal 16 al 30 marzo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viaggi & Miraggi INTERNO

Domenica 16 si inaugura “SCATENATE” La mostra collettiva di Sorelle Festival 2025 sarà allestita negli spazi dell’Ex-Convento dell’Osservanza Domenica 16 marzo alle ore 16:00, presso l’Ex-Convento dell’Osservanza (Via Antonio Masironi 3, Brisighella), verrà inaugurata “SCATENATE”, la mostra collettiva di Sorelle Festival 2025. Frutto di un’open call volta a promuovere un confronto ampio e partecipato sul tema della libertà femminile, la mostra offre una narrazione innovativa sulla sessualità, tra riappropriazione del corpo e autodeterminazione. (Viaggi & Miraggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Il livello dei fiumi in Emilia-Romagna Venerdì 14 marzo è la giornata più critica per Bologna: lo ha annunciato il sindaco Matteo Lepore nell’aggiornamento mattutino in merito al maltempo intenso che si è abbattuto sull’Emilia-Romagna. (Virgilio Notizie)

Nella giornata di oggi persistono precipitazioni intense in regione, anche a carattere temporalesco, sulla fascia appenninica centro orientale e sulla pianura centrale, in estensione al settore centro-occidentale nel pomeriggio-sera. (La Nuova Ferrara)

Situazione critica: come detto, è stata emanata una ALLERTA ROSSA in tutta la Romagna dalle 12 di oggi 14 marzo, fino al 16 marzo per piene dei fiumi e frane . – Senio a Cotignola – RA (ravennanotizie.it)

È stata inaugurata l’8 marzo scorso a Sa Mandra, la prima mostra dell’anno del contenitore culturale Nàrami, intitolata “Mani Pensanti”. L’evento, che ha visto la partecipazione di un pubblico entusiasta, ha aperto il calendario annuale di appuntamenti culturali all’Agriturismo di Alghero, un luogo che da sempre promuove l’incontro tra arte, creatività e tradizione. (SARdies.it)

Il presidente De Pascale: «Temiamo un peggioramento» La prima ondata di maltempo, che ha interessato la scorsa notte e la prima mattina i rilievi del bolognese e della Romagna, è passata e la situazione dei fiumi è attualmente sotto controllo, ma per le prossime ore l’allerta resta massima di fronte al sopraggiungere di nuovi temporali. (Ravenna e Dintorni)

Arpae e Protezione civile estendono per la giornata di oggi (14 marzo) l’allerta rossa per il rischio di esondazioni e allagamenti anche alla Romagna, costa e Appennino. L’allerta resta rossa anche per l’intera giornata di domani sabato, con fenomeni in attenuazione, su bassa collina e pianura romagnola, costa romagnola e pianura bolognese, interessando quindi le province di Ravenna, Forlì-Cesena, Rimini, ma anche Ferrara e Bologna. (Ravenna e Dintorni)