Capcom ha lanciato un bundle Okami + Kunitsu-Gami per celebrare l'annuncio del seguito di Okami
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una delle maggiori sorprese ai The Game Awards 2024 è stato sicuramente l'annuncio di un seguito di Okami in sviluppo da parte del team Clovers, nuovo studio indipendente fondato da Hideki Kamiya, e per sottolineare l'evento Capcom ha appena lanciato sul mercato un bundle che propone Okami e Kunitsu-Gami: Path of the Goddess insieme. Si tratta di un'iniziativa molto interessante per promuovere entrambi i giochi, considerando che potrebbero non essere molto noti dalla maggior parte del pubblico, e il rumore generato dall'annuncio del nuovo Okami potrebbe fornire la spinta necessaria per diffondere maggiormente entrambi i titoli. (Multiplayer.it)
Se ne è parlato anche su altri media
“Oltre a pubblicare regolarmente nuovi titoli di alto rilievo ogni anno, Capcom si sta concentrando sulla riattivazione di IP dormienti che non hanno avuto un nuovo videogioco di recente,” si legge in un comunicato stampa pubblicato nella sezione investitori del sito ufficiale del publisher giapponese. (The Games Machine)
Onimusha: Way of the Sword di Capcom è stato uno degli annunci a sorpresa dei The Game Awards 2024. La compagnia lo ha presentato con un trailer, svelando anche un'ampia finestra di lancio, ossia il 2026. (Multiplayer.it)
CapCom: il ritorno di Ōkami emoziona i fan Il celebre gioco d’azione e avventura Ōkami torna con una nuova storia sotto la direzione di Hideki Kamiya, già autore del titolo originale. (Tech Princess)
Come saprete, il nuovo capitolo della storica serie è stato annunciato ieri notte, in occasione dei The Game Awards 2024 , con un trailer che ha fatto la felicità dei fan. Onimusha: Way of the Sword sarà ambientato a Tokyo nel periodo Edo. (Multiplayer.it)
Ma lo spettacolo ideato e presentato da Jeoff Keighley è stato anche il palcoscenico perfetto per svelare nuovi trailer e fare annunci importanti. Tra essi troviamo sicuramente Ominusha: Way of the Sword, quarto capitolo dell’ononima serie Capcom (Gametimers)
Come un fulmine a ciel sereno, Capcom ha annunciato Okami Sequel, titolo provvisorio del seguito dell'acclamato ma sfortunato action adventure pubblicato nel 2006. (Multiplayer.it)